logo

Anticipazioni E poi c’è Cattelan: dal 29 gennaio 2015 su Sky, ospiti e info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-29

Giovedì 29 gennaio 2015 si riaprono i battenti di E poi c’è Cattelan (abbreviato in EPCC) con l’ex conduttore di X Factor 8, Alessandro Cattelan che, come gli show americani ha messo in piedi un programma che prende il nome del suo presentatore. Dodici puntate che allieteranno i giovedì sera Sky degli abbonati per dodici settimane …

article-post

Giovedì 29 gennaio 2015 si riaprono i battenti di E poi c’è Cattelan (abbreviato in EPCC) con l’ex conduttore di X Factor 8, Alessandro Cattelan che, come gli show americani ha messo in piedi un programma che prende il nome del suo presentatore. Dodici puntate che allieteranno i giovedì sera Sky degli abbonati per dodici settimane di televisione divertente in perfetto stile Cattelan. Cosa ci dobbiamo aspettare dal programma? A quanto pare molti ospiti che raccontando cose nuove si metteranno in gioco e il conduttore con loro. Cose “folli” e fuori dall’ordinario, ecco le prime anticipazioni.

E poi c’è Cattelan, anticipazioni: dal 29 gennaio 2015 su Sky con l’ex conduttore di X Factor

Sul nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola dallo scorso martedì, c’è un piccolo trafiletto dedicato ad Alessandro Cattelan e il suo nuovo impegno televisivo, ecco alcune anticipazioni riguardanti proprio l’aspetto “folle” del programma e l’impostazione dello stesso. Giovedì 29 gennaio 2015 si apriranno le porte della seconda edizione di E poi c’è Cattelan e, qual è la cosa più folle che ha condiviso con i suoi ospiti fino ad oggi?

“La gara sui go-kart dei Negramaro nel parcheggio di Sky” racconta Alessandro, poi continua: “Avevano tutti paura che rigassero le macchine. Ma anche Francesco Renga vestito da indiano che chiede l’elemosina in Duomo non è stato male”. In ultimo, tramite le prime anticipazioni, chi saranno i suoi ospiti? “Luca Argentero, Fedez (ti pareva! ndB), i Subsonica, Cesare Cremonini, Maccio Capatonda. E mi piacerebbe Carmen Consoli”.

Potrebbe interessarti anche