logo

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, ultima puntata stasera 17 dicembre su RaiUno, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-17

Stasera, giovedì 17 dicembre, su RaiUno andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa l’ultima entusiasmante puntata della fiction E’ arrivata la felicità. Nel cast della serie tutta italiana, ritroveremo così anche in occasione del gran finale, Claudia Pandolfi con Claudio Santamaria. Quali sono le anticipazioni dell’appuntamento di stasera e quali le indicazioni per …

article-post

Stasera, giovedì 17 dicembre, su RaiUno andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa l’ultima entusiasmante puntata della fiction E’ arrivata la felicità. Nel cast della serie tutta italiana, ritroveremo così anche in occasione del gran finale, Claudia Pandolfi con Claudio Santamaria. Quali sono le anticipazioni dell’appuntamento di stasera e quali le indicazioni per poterlo seguire anche in streaming? Scopriamo a seguire tutte le informazioni utili, comprese quelle per rivedere E’ arrivata la felicità in replica streaming.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: puntata del 17 dicembre, trama

Le anticipazioni dell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità, la fiction prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction ed in onda stasera 17 dicembre su RaiUno, aprono la strada ad un interrogativo saliente da parte del pubblico di spettatori: Come finirà la rocambolesca storia d’amore tra Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) e come si concluderanno le vicende legate alla loro eccentrica famiglia allargata?

Le anticipazioni della dodicesima e ultima puntata vedono nel ventitreesimo episodio dal titolo “Quando ci siamo persi” Tony Baby minacciare Nunzia di uccidere Pietro nel caso in cui lei scegliesse di lasciarlo definitivamente. Umberto, Laura e Bea capiscono che il test di gravidanza è di Angelica e si congratulano con Orlando che non sapeva nulla. Orlando allora raggiunge Angelica ma le cose finiscono male, anzi malissimo.

Nel ventiquattresimo e ultimo episodio dal titolo “Quando è arrivata la felicità” la famiglia Mieli, con il ritorno di Claudia, prova a ricomporsi ma il tentativo sembra destinato a fallire. Orlando parlando con i figli capisce che è Angelica che vuole. La raggiunge allora a una gara di tango, proprio dove tutto era cominciato…

E’ arrivata la felicità: come vedere la puntata in streaming e info replica

La quinta puntata della fiction di RaiUno, E’ arrivata la felicità, oltre alla messa in onda dalle ore 21:10 circa sul piccolo schermo, potrà essere visionata anche in streaming tramite il sito e la relativa applicazione di Rai.Tv nella sezione dedicata alle dirette. Da domani, 18 dicembre, la puntata odierna sarà disponibile anche per la replica da visionare sempre in streaming grazie al servizio Rai Replay, accessibile tramite sito e app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche