logo

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, settima puntata 19 novembre su RaiUno, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-19

Questo giovedì, 19 novembre 2015, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la fiction E’ arrivata la felicità, giunta alla sua settima puntata. La serie, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, vede nel cast la presenza di Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Cosa accadrà nei due episodi in onda nel prime …

article-post

Questo giovedì, 19 novembre 2015, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la fiction E’ arrivata la felicità, giunta alla sua settima puntata. La serie, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, vede nel cast la presenza di Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Cosa accadrà nei due episodi in onda nel prime time odierno a partire dalle ore 21:20 circa? Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per poter seguire il nuovo appuntamento di E’ arrivata la felicità anche in streaming ed in replica da domani.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: puntata del 19 novembre, trama

Scopriamo subito cosa accadrà nel tredicesimo episodio della fiction E’ arrivata la felicità, giunta alla sua settima puntata. Ecco le anticipazioni: il giorno del matrimonio di Angelica è arrivato e Orlando parte per raggiungerla e dirle quello che prova per lei. Quando Pietro se ne accorge prova a fermarlo, ma Nunzia ha un’altra opinione in merito. Giovanna pensa di sfruttare il matrimonio per accasare Valeria, ma arriva Rita che ha un regalo per fare pace. Laura sente la mancanza di Umberto.

Nell’episodio 14 della serie in onda stasera su RaiUno, dopo la loro fuga insieme, Angelica e Orlando devono fare i conti con tutta la situazione familiare lasciata alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta davanti al quartiere, mentre Bea ci rimane male quando Marco la molla per lealtà verso lo zio Vittorio. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura, ma a casa trova solo Bea. Pietro lascia Cristiana e va da Nunzia.

E’ arrivata la felicità: come vedere la puntata in streaming e info replica

La nuova puntata della fiction di RaiUno, E’ arrivata la felicità, oltre alla messa in onda dalle ore 21:20 circa sul piccolo schermo, stasera 19 novembre potrà essere visionata anche in live streaming tramite il sito e la relativa applicazione di Rai.Tv nella sezione dedicata alle dirette. Da domani, 20 novembre, la puntata odierna sarà disponibile anche per la replica da visionare sempre in streaming grazie al servizio Rai Replay, accessibile tramite sito e app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche