logo

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, quinta puntata 5 novembre su RaiUno, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-05

Stasera, giovedì 5 novembre 2015, torna su RaiUno la fiction E’ arrivata la felicità, giunta alla sua quinta puntata e che vede la presenza nel cast di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento? Scopriamo a seguire quali sono le trame dei due episodi in programma e le informazioni sulla …

article-post

Stasera, giovedì 5 novembre 2015, torna su RaiUno la fiction E’ arrivata la felicità, giunta alla sua quinta puntata e che vede la presenza nel cast di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento? Scopriamo a seguire quali sono le trame dei due episodi in programma e le informazioni sulla visione in ‘diretta’ streaming e sulla replica di E’ arrivata la felicità del 5 novembre, in sfida anche questa settimana contro la nuova puntata di Grande Fratello 2015 in onda nel prime time di Canale 5.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: puntata del 5 novembre, trama

Stasera, giovedì 5 novembre su RaiUno alle 21:20 circa andrà in onda la quinta puntata di E’ arrivata la felicità, prodotto da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction. Ecco le anticipazioni del primo episodio: Angelica non riesce ad accettare il fatto di essersi innamorata di Orlando e il fantasma di suo marito morto, Gianluca, le appare per aiutarla. Dopo un’ecografia del bambino, Rita inizia ad avere molti dubbi sul futuro suo e di Valeria. Laura coinvolge Umberto nelle sue lezioni di canottaggio. Orlando scopre la storia tra Pietro e Nunzia e invita il fratello a riflettere.

Passiamo alla trama del secondo episodio in programma per stasera 5 novembre: Angelica, sempre più confusa, decide di rinunciare alla gara di tango e tutti iniziano a chiedersi perché. Pietro e Nunzia provano a resistere alla passione reciproca, ma lavorare nello stesso posto rende le cose difficili e Cristiana inizia a sospettare qualcosa. Umberto rimane turbato quando vede Laura seminuda nello spogliatoio, mentre Bea, grazie all’aiuto di Pigi, riesce ad avvicinare il ragazzo che le piace.

E’ arrivata la felicità: come vedere la puntata in streaming e info replica

La quinta puntata della fiction di RaiUno, E’ arrivata la felicità, oltre alla messa in onda dalle ore 21:20 circa sul piccolo schermo, potrà essere visionata anche in streaming tramite il sito e la relativa applicazione di Rai.Tv nella sezione dedicata alle dirette. Da domani, 6 novembre, la puntata odierna sarà disponibile anche per la replica da visionare sempre in streaming grazie al servizio Rai Replay, accessibile tramite sito e app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche