logo

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, puntata 3 dicembre su RaiUno, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-03

Come anticipato alla vigilia del precedente episodio, la fiction di RaiUno dal titolo E’ arrivata la felicità questa settimana regalerà ai suoi spettatori appassionati un doppio appuntamento. Stasera, giovedì 3 dicembre, andrà in onda la decima attesa puntata che andrà a sfidare la penultima puntata del Grande Fratello 14 su Canale 5. Quali saranno le …

article-post

Come anticipato alla vigilia del precedente episodio, la fiction di RaiUno dal titolo E’ arrivata la felicità questa settimana regalerà ai suoi spettatori appassionati un doppio appuntamento. Stasera, giovedì 3 dicembre, andrà in onda la decima attesa puntata che andrà a sfidare la penultima puntata del Grande Fratello 14 su Canale 5. Quali saranno le anticipazioni sul doppio episodio in programma? Ecco di seguito la trama e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: puntata del 3 dicembre, trama

Il primo episodio della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria dal titolo E’ arrivata la felicità, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, stasera ci proporrà il primo episodio intitolato Quando abbiamo preso la decisione (Episodio 19), ecco la trama: nasce il figlio di Valeria e Rita. Persino Giovanna è commossa ma i suoi pregiudizi hanno la meglio. E mentre Orlando e Angelica decidono di convivere, Claudia propone a Gustav, che inizia a essere inquieto, di trasferirsi a Roma.

Quando i ragazzi ci hanno detto di sì (Episodio 20) è il titolo del successivo episodio della puntata di oggi 3 dicembre, ecco le anticipazioni: Orlando e Angelica annunciano ai figli l’intenzione di convivere ma l’accoglienza è piuttosto fredda. Inoltre Claudia fa una confessione sconvolgente a Orlando… Giuseppe intanto litiga con Giovanna e va via di casa. Intanto si scopre che il figlio di Valeria e Rita dovrà subire un intervento… Nel frattempo, a Napoli, Tony Baby esce dal carcere, ben intenzionato ad approdare a Roma alla ricerca di Nunzia.

E’ arrivata la felicità: come vedere la puntata in streaming e info replica

La nuova puntata della fiction di RaiUno, E’ arrivata la felicità, oltre alla messa in onda dalle ore 21:20 circa sul piccolo schermo, potrà essere visionata anche in streaming tramite il sito e la relativa applicazione di Rai.Tv nella sezione dedicata alle dirette. Da domani, 4 dicembre, la puntata odierna sarà disponibile anche per la replica da visionare sempre in streaming grazie al servizio Rai Replay, accessibile tramite sito e app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche