logo

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, puntata 12 novembre su RaiUno, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-12

Tornerà a sfidare nuovamente il Grande Fratello 2015 la fiction di RaiUno dal titolo E’ arrivata la felicità, in onda stasera, giovedì 12 novembre nella prima serata, a partire dalle ore 21:20 circa. Siamo giunti alla sesta puntata della fiction che vanta nel cast la presenza di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ecco a seguire …

article-post

Tornerà a sfidare nuovamente il Grande Fratello 2015 la fiction di RaiUno dal titolo E’ arrivata la felicità, in onda stasera, giovedì 12 novembre nella prima serata, a partire dalle ore 21:20 circa. Siamo giunti alla sesta puntata della fiction che vanta nel cast la presenza di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ecco a seguire le principali anticipazioni sulla puntata del 12 novembre e le indicazioni per poterla seguire in contemporanea streaming e da domani anche in replica.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: puntata del 12 novembre, trama

Angelica deve confessare il suo amore ad Orlando. Così la donna, senza vergogna, dice all’uomo di essersi innamorata di lui, mettendolo profondamente a disagio e lasciandolo per diversi minuti “senza parole”. Una notizia a dir poco choc per l’uomo che proprio non si sarebbe aspettato una simile confessione dalla bella Angelica, anche perché quest’ultima è in procinto di sposarsi col suo compagno.

Cosa succederà adesso?  Angelica continua a dedicarsi ai preparativi per il matrimonio, ma si rende conto che quella non è la scelta giusta da fare: annullerà la cerimonia? Nel frattempo Umberto decide di chiarire i suoi sentimenti per Laura, così come Pietro che cercherà di avere un confronto con Nunzia per far chiarezza sul loro rapporto.

E’ arrivata la felicità: come vedere la puntata in streaming e info replica

La nuova puntata della fiction di RaiUno, E’ arrivata la felicità, oltre alla messa in onda dalle ore 21:20 circa sul piccolo schermo, stasera 12 novembre potrà essere visionata anche in live streaming tramite il sito e la relativa applicazione di Rai.Tv nella sezione dedicata alle dirette. Da domani, 13 novembre, la puntata odierna sarà disponibile anche per la replica da visionare sempre in streaming grazie al servizio Rai Replay, accessibile tramite sito e app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche