logo

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, puntata 1 dicembre su RaiUno, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-01

Questa settimana, la fiction di RaiUno in onda dalle ore 21:20 circa, E’ arrivata la felicità e che vede nel cast la presenza di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria regalerà ai suoi telespettatori un doppio appuntamento. Una nuova puntata sarà trasmessa proprio nella prima serata odierna, martedì 1 dicembre, mentre la successiva andrà in onda …

article-post

Questa settimana, la fiction di RaiUno in onda dalle ore 21:20 circa, E’ arrivata la felicità e che vede nel cast la presenza di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria regalerà ai suoi telespettatori un doppio appuntamento. Una nuova puntata sarà trasmessa proprio nella prima serata odierna, martedì 1 dicembre, mentre la successiva andrà in onda il prossimo giovedì 3 dicembre. A seguire, vediamo quali sono le anticipazioni in merito all’appuntamento di stasera con E’ arrivata la felicità e le indicazioni per la visione in diretta streaming e poi in replica da domani.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: puntata dell’1 dicembre, trama

Secondo le anticipazioni sulla puntata in onda martedì 1 dicembre 2015 della fiction E’ arrivata la felicità, il ritorno di Claudia non sembra preoccupare la coppia Angelica e Orlando, i quali sempre più innamorati si preoccupano dei loro figli in cerca di guai. Il triangolo fra Bea, Umberto e Laura è sempre più complicato, dal momento che Bea è riuscita a conquistare Marco.

Claudia intanto ha un piano, ovvero un uscita a quattro: chiamerà infatti Orlando per invitare lui e Angelica ad uscire assieme a lei ed il suo compagno Gustav, che ha appena invitato a Roma. Orlando farebbe volentieri a meno di questa uscita, ma Angelica però sembra entusiasta di conoscerli.

E’ arrivata la felicità: come vedere la puntata in streaming e info replica

La nuova puntata della fiction di RaiUno, E’ arrivata la felicità, oltre alla messa in onda dalle ore 21:20 circa sul piccolo schermo, stasera 1 dicembre potrà essere visionata anche in live streaming tramite il sito e la relativa applicazione di Rai.Tv nella sezione dedicata alle dirette. Da domani, 2 dicembre, la puntata odierna sarà disponibile anche per la replica da visionare sempre in streaming grazie al servizio Rai Replay, accessibile tramite sito e app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche