logo

Anticipazioni Don Matteo 10, seconda puntata 14 gennaio 2016: trame episodi ed info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-14

Dopo il successo della prima puntata di Don Matteo 10, andata in onda la scorsa settimana e che ha totalizzato un ascolto record pari a 9.677.000 telespettatori con share del 33.87% nel primo episodio e 8.657.000 con share del 37.44% nel secondo, torna stasera 14 gennaio 2016 la serie con protagonista Terence Hill nei panni …

article-post

Dopo il successo della prima puntata di Don Matteo 10, andata in onda la scorsa settimana e che ha totalizzato un ascolto record pari a 9.677.000 telespettatori con share del 33.87% nel primo episodio e 8.657.000 con share del 37.44% nel secondo, torna stasera 14 gennaio 2016 la serie con protagonista Terence Hill nei panni del prete detective più amato del piccolo schermo nostrano. Due nuovi episodi ci attendono a partire dalle ore 21:20 circa ed andranno a scontrarsi con la soap opera Il Segreto dopo l’annunciato cambio di programmazione. Ecco di seguito la trama, le anticipazioni e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming dal portale Rai.Tv di Don Matteo 10.

Don Matteo 10 del 14 gennaio: ecco le anticipazioni degli episodi

Saranno due i nuovi episodi in programma nella prima serata di oggi 14 gennaio su RaiUno, in compagnia della fiction Don Matteo 10. Il primo si intitola “Senza via d’uscita”: Don Matteo e Natalina trovano un uomo privo di vita. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza costretta in carcere con l’accusa di omicidio, che usava i permessi di uscita dal penitenziario per lavorare nella fabbrica della vittima.

Il sacerdote prende a cuore la difficile storia della giovane e decide di non lasciarla sola. Intanto in caserma arriva il nuovo Pubblico Ministero Gualtiero Ferri, mentre il capitano Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione.

Nel secondo episodio di Don Matteo 10 dal titolo “Distanza di sicurezza”, Cecchini si convince che il capitano Tommasi ha messo incinta la maestra Marisa e prova a correre ai ripari. Intanto Don Matteo è tornato in carcere a trovare Sabrina e riesce ad ottenere per lei i permessi di lavoro.

DON MATTEO, DIRETTA E REPLICA STREAMING – La seconda puntata di Don Matteo che sarà trasmessa stasera, potrà essere seguita oltre che su RaiUno anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani 15 gennaio, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche