logo

Anticipazioni Don Matteo 10, prima puntata 7 gennaio 2016: trame episodi ed info replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-07

Stasera, giovedì 7 gennaio 2016 ripartirà la decima stagione di ‘Don Matteo‘, Fiction Tv con Terence Hill, ecco di seguito la trama, le anticipazioni e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming dal portale Rai.Tv. ‘Don Matteo’ è una grande famiglia. Sono aumentate, nel numero, le serie TV e sono aumentanti anche …

article-post

Stasera, giovedì 7 gennaio 2016 ripartirà la decima stagione di Don Matteo, Fiction Tv con Terence Hill, ecco di seguito la trama, le anticipazioni e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming dal portale Rai.Tv. ‘Don Matteo’ è una grande famiglia. Sono aumentate, nel numero, le serie TV e sono aumentanti anche i membri di questa famiglia televisiva: Don Matteo, i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino, poi in canonica Natalina e Pippo, ma anche la ragazza madre Laura con la sua piccola Ester, il giovane Tomas e tanti altri.

Come in ogni grande famiglia ci sono gioie, soddisfazioni, problemi, conflitti, dolori da affrontare e risolvere e soprattutto imprevisti. Lo sa bene Don Matteo, il vero punto di riferimento per tutti. Tra delitti, misteri, lacrime, ma anche risate, romanticismo e allegria, si dipana la nuova serie giunta alla sua decima edizione, che promette di regalare nuove emozioni agli affezionati fan. Ecco trama e anticipazioni a seguire.

DON MATTEO, TRAMA E ANTICIPAZIONI DEL 7 GENNAIO 2016 – Si parte giovedì 7 gennaio alle 21.20 su RaiUno con il primo episodio dal titolo ‘La colpa’: mentre i carabinieri indagano sull’aggressione subita da una donna, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di incoraggiare il fidanzamento tra il Capitano Tommasi e Marisa, la maestra di Martina, però il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose.

DON MATTEO, TRAMA E ANTICIPAZIONI DEL 7 GENNAIO 2016 – In canonica, invece, Tomas non si decide a dichiararsi a Laura, che nel frattempo incontra all’università il giovane professore Alberto Torre… Il secondo episodio della serata s’intitola ‘Colpi proibiti’: i carabinieri indagano sulla morte di un istruttore di jujitzu, mentre Cecchini pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell’assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico…

DON MATTEO, DIRETTA E REPLICA STREAMING – La puntata di Don Matteo che sarà trasmessa stasera, potrà essere seguita oltre che su RaiUno anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche