logo

Anticipazioni Domenica Live, seconda puntata del 4 ottobre 2015: ecco gli ospiti e le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-04

Oggi pomeriggio, domenica 4 ottobre 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Barbara d’Urso. Quali le principali anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata? La scorsa settimana il debutto della conduttrice napoletana è andato alla grande tanto …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 4 ottobre 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Barbara d’Urso. Quali le principali anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata? La scorsa settimana il debutto della conduttrice napoletana è andato alla grande tanto che, la Barbarona Nazionale con i suoi Carmelita Smack si è portata a casa la puntata vincendo la gara degli ascolti tv contro Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile con la super visione di Maurizio Costanzo.

Anticipazioni Domenica Live del 4 ottobre 2015: ospiti e informazioni replica streaming

Quali gli ospiti del nuovo appuntamento di Domenica Live in onda oggi, 4 ottobre? Come sempre Barbara d’Urso fa trapelare in rete poco o nulla, eccovi di seguito le piccole anticipazioni che abbiamo raccolto in giro per il web. Sul profilo di Instagram la conduttrice ha pubblicato un selfie con Claudio Lippi che a quanto pare, insieme a Loredana Lecciso diventerà ospite fisso di alcune puntate: ma cosa combineranno insieme la d’Urso e il giudice di Tale e Quale Show?

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – La D’Urso ha svelato: “Io gli ho detto Claudio ma ti rendi conto 50 anni di carriera, bisogna fare qualcosa, hai mai pensato che dovrebbe esserci un tuo successore? E quindi gli ho detto che l’avremmo trovato insieme a Domenica Live“. Ecco perché con molta probabilità ci saranno dei personaggi pronti ad esibirsi in trasmissione per diventare degni eredi di Lippi. Tra gli altri ospiti fissi del programma, Loredana Lecciso andrà in giro per l’Italia con la sorella Raffaella ad insegnare la pizzica.

Anche questa volta Barbara d’Urso si porterà a casa la vittoria? Lo scopriremo soltanto domani mattina. Nel frattempo vi ricordiamo che il programma si aprirà con il talk politico e proseguirà parlando di cronaca nera e rosa contornato dalle d’Urso interviste.

Potrebbe interessarti anche