logo

Anticipazioni Domenica Live, puntata del 12 aprile 2015: ospiti, novità e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-12

Dopo la pausa dedicata alla Pasqua torna oggi, domenica 12 aprile 2015 un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55. Ecco a seguire tutte le anticipazioni dedicate alla nuova puntata, gli ospiti e le informazioni per la replica streaming. Loredana Lecciso secondo quanto …

article-post

Dopo la pausa dedicata alla Pasqua torna oggi, domenica 12 aprile 2015 un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55. Ecco a seguire tutte le anticipazioni dedicate alla nuova puntata, gli ospiti e le informazioni per la replica streaming. Loredana Lecciso secondo quanto riportato da Twitter dovrebbe fare parte degli ospiti nella puntata condotta come sempre dalla conduttrice napoletana.

Anticipazioni Domenica Live, puntata del 12 aprile 2015: ospiti e novità

Una grande novità riguarda il TwitterMirror proveniente dall’account ufficiale della trasmissione (@domenicalive) dove gli ospiti ella puntata potranno caricare i propri selfie dai camerini e dal backstage. Oltre al TwitterMirror, grande novità della trasmissione di Barbara d’Urso che diventa sempre più social anche attraverso il suo sito web ufficiale trasformato per l’occasione in una sorta di web tv, quali le anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi, domenica 12 aprile 2015?

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Come sempre ci sarà spazio per il talk show e la cronaca: si parlerà di Guerrina oppure di Trifone e Teresa? Lo scopriremo solo tra qualche ora! Nel frattempo, per interagire con la trasmissione, vi basterà possedere un profilo social su Twitter, seguire l’account ufficiale della trasmissione oppure scrivere tweet con l’hashtag #domenicalive. L’appuntamento con Barbara d’Urso è quindi rinnovato a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 12 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche