logo

Anticipazioni Domenica Live, oggi 8 marzo 2015: Deborah Iurato ed I Cugini di Campagna ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-08

Oggi, domenica 8 marzo 2015, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il rotocalco dell’ammiraglia di Casa Mediaset che ci farà compagnia fino alle 18.50 circa. Quali gli ospiti e gli argomenti presentati oggi dalla conduttrice napoletana Barbara d’Urso? Scopriamo tutto insieme tramite le nostre anticipazioni. Come ben sapere, Barbarona si lascia sempre …

article-post

Oggi, domenica 8 marzo 2015, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il rotocalco dell’ammiraglia di Casa Mediaset che ci farà compagnia fino alle 18.50 circa. Quali gli ospiti e gli argomenti presentati oggi dalla conduttrice napoletana Barbara d’Urso? Scopriamo tutto insieme tramite le nostre anticipazioni. Come ben sapere, Barbarona si lascia sempre scappare poco o nulla della nuova puntata, ecco perché le novità e le news arrivano all’ultima ora, ma sono cariche di gustose anticipazioni. Cosa ci riserverà la Domenica Live dell’8 marzo 2015? Barbara d’Urso festeggerà le donne a suo modo? Noi crediamo proprio di sì!

Anticipazioni Domenica Live, 8 marzo 2015: ospiti ed argomenti della nuova puntata

La scorsa settimana è stato ospite di Barbara d’Urso il rapper genovese Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 e vocal coach della passata edizione che ha portato al successo una cantante della sua squadra: Deborah Iurato. La talentuosa cantante siciliana si esibirà cantando il nuovo singolo, L’amore non è, e successivamente verrà intervistata dalla padrona di casa. Ci sarà spazio per la cronaca oppure per l’8 marzo Barbara regalerà solo sorrisi e d’Urso interviste? Lo scopriremo a breve tramite le ultime anticipazioni.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – oltre a Deborah Iurato, ci sarà ancora spazio per la musica con I Cugini di Campagna e l’intramontabile Anima mia oppure parleranno di Nick Luciani? Il cantante biondo e riccioluto del gruppo, come ben sapete lo scorso 12 dicembre 2014, ha annunciato di lasciare la band per dedicarsi alla carriera solista, avrà fatto bene? L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato dalle 13.55 in poi sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 8 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche