logo

Anticipazioni Domenica Live, oggi 8 febbraio: Lodovica Comello da Violetta, Tony Colombo e Lorenzo Crespi tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-08

Oggi pomeriggio, domenica 8 febbraio 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che farà compagnia ai telespettatori da casa fino alle 18.50 circa. Tanti gli ospiti e le emozioni anche grazie alle d’Urso interviste. Sicuramente la …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 8 febbraio 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che farà compagnia ai telespettatori da casa fino alle 18.50 circa. Tanti gli ospiti e le emozioni anche grazie alle d’Urso interviste. Sicuramente la prima parte del programma sarà dedicata come di consueto al talk show fino intorno alle 15.30 quando cronaca e spettacolo di alterneranno in perfetto d’Urso style. Ecco quindi le anticipazioni di Domenica Live.

Anticipazioni Domenica Live di oggi 8 febbraio 2015: da Violetta Lodovica Comello e tanti altri ospiti

Tanti gli ospiti della giornata di oggi, domenica 8 febbraio 2015 a cominciare da Lodovica Comello, famosissima per interpretare la co-protagonista Francesca nella serie Disney per giovanissimi Violetta. Proprio in questi giorni Lodovica si trova in Italia per promuovere il suo secondo album uscito pochissimi giorni fa dal titolo Mariposa e, tra qualche ora sarà l’ospite speciale del salotto di Barbara d’Urso. Per lei tantissime sorprese, filmati ed emozioni.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Tra gli altri ospiti presenti in studio nella giornata di oggi, domenica 8 febbraio 2015 di Domenica Live, anche il cantante palermitano Tony Colombo, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci su RaiUno (clicca qui per leggere l’intervista che Tony ha rilasciato a Blog Tivvù). In ultimo, ci sarà spazio anche per parlare con Lorenzo Crespi e conoscere le ultime condizioni di salute e il suo cambiamento dopo essere riuscito a trasferirsi a Roma grazie anche a Barbara d’Urso che si è occupata della faccenda in prima persona. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato per oggi pomeriggio a partire dalle 13.55 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche