logo

Anticipazioni Domenica Live, oggi 29 marzo 2015: Valerio Scanu tra ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-29

Tra poco si apriranno i battenti di un’altra vincente puntata di Domenica Live, condotta come sempre dalla conduttrice napoletana Barbara d’Urso ed in onda, a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti gli ospiti anche nella giornata di oggi, domenica 29 marzo 2015. A cominciare da alcuni naufraghi reduci da L’Isola dei …

article-post

Tra poco si apriranno i battenti di un’altra vincente puntata di Domenica Live, condotta come sempre dalla conduttrice napoletana Barbara d’Urso ed in onda, a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti gli ospiti anche nella giornata di oggi, domenica 29 marzo 2015. A cominciare da alcuni naufraghi reduci da L’Isola dei Famosi 2015. Purtroppo per la nostra Barbarona, non potrà esserci Rocco Siffredi in quanto l’attore non sta benissimo ed è quindi ritornato a casa con moglie e figli. Ecco a seguire le anticipazioni.

Anticipazioni Domenica Live, puntata del 29 marzo 2015: Valerio Scanu tra gli ospiti più attesi

Come ben sapete, la nostra bislaccona preferita, non fa trasparire molte anticipazioni ed è sempre tutta una grande sorpresa. Ci sarà il talk show, come di consueto e tra gli ospiti anche Pierluigi Diaco, reduce dalla decima edizione de L’Isola e Mario Giordano che ha da poco pubblicato l’interessantissimo libro dal titolo Pescecani che anche Diaco, su Twitter consiglia di leggere. Tra gli altri, attesissimo il quarto classificato de L’Isola, il cantautore de La Maddalena, Valerio Scanu, che verrà intervistato con molta probabilità per una bella d’Urso intervista, anche se i fan sperano – come è giusto che sua – che Valerio possa cantare qualcosa.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 29 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche