logo

Anticipazioni Domenica Live, oggi 1 marzo 2015: Mara Venier e Moreno Donadoni ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-01

Oggi pomeriggio, domenica 1 marzo 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso come sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset. Puntata ricchissima di ospiti quella di oggi. Tra gli altri, ospiti della conduttrice napoletana, direttamente da Sanremo 2015 arriverà il rapper genovese Moreno Donadoni, vincitore di …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 1 marzo 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso come sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset. Puntata ricchissima di ospiti quella di oggi. Tra gli altri, ospiti della conduttrice napoletana, direttamente da Sanremo 2015 arriverà il rapper genovese Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 ed in gara durante l’ultimo Festival on il brano Oggi ti parlo così, scritto oltre che da lui anche da Roberto Casalino. Ecco a seguire le altre anticipazioni della nuova puntata dell’1 marzo 2015.

Anticipazioni Domenica Live, puntata 1 marzo: Moreno e Mara Venier ospiti, replica streaming

Musica con Moreno e risate ma anche momenti emozionanti con Mara Venier, altra ospite di Barbara d’Urso che verrà “incastrata” dalla d’Urso intervista dopo lo spoiler de L’Isola dei Famosi 2015 quando, scherzando con Valerio Scanu ha spoilerato a tutti i concorrenti non solo la presenza di Cecilia Rodriguez, ma anche di Playa Desnuda. Puntata ricca di contenuti quella di oggi, ed eccovi di seguito le ultime anticipazioni riguardo ciò che vedremo tra qualche ora sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Oggi durante il corso della trasmissione ci sarà un omaggio al grande Pino Daniele, cantautore e musicista napoletano scomparso lo scorso 4 gennaio 2015 per un arresto cardiaco. Tra le altre cose inediti esclusivi dedicati a Daniele. Come sempre ci sarà spazio anche per l’attualità, gli ultimi fatti di cronaca e interviste esclusive a tanti altri ospiti televisivi. L’appuntamento con Barbara d’Urso è quindi rinnovato a partire dalle 13.55 per un nuovo appuntamento con Domenica Live in onda su Canale 5.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 1 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche