logo

Anticipazioni Domenica Live oggi, 1 febbraio 2015: tra gli ospiti Matteo Salvini e anche Mara Venier?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-01

Oggi pomeriggio, domenica 1 febbraio 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento che si concluderà alle 18.45. Quali gli ospiti della signora della domenica che ogni lunedì polverizza la povera …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 1 febbraio 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento che si concluderà alle 18.45. Quali gli ospiti della signora della domenica che ogni lunedì polverizza la povera Paola Perego? (Tra l’altro, il prossimo anno Domenica In a quanto pare non esisterà più…). La prima parte della trasmissione dovrebbe aprirsi come di consueto con i dibattiti legati alla cronaca ed i fatti della settimana più interessanti e importanti.

Anticipazioni Domenica Live oggi, 1 febbraio 2015: Mara Venier ospite di Barbara d’Urso?

Tra gli ospiti che Barbara d’Urso accoglierà nel suo salotto televisivo nella giornata di oggi ci sarà Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna. Ma anche l’attesissimo (su Twitter l’hashtag #iostoconsalvini sta spopolando) leader della Lega, Matteo Salvini anche se non sappiamo se sarà ospite del salotto insieme ad altri protagonisti oppure si concederà alla conduttrice per una intima d’Urso intervista delle sue: si parlerà anche della fidanzata Elisa Isoardi? Di recente la conduttrice ha rilasciato una intervista in merito (clicca qui per leggerla).

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Durante le prove di Domenica Live, Mara Venier, opinionista de L’Isola dei Famosi 2015 domani in onda con la prima vera e ufficiale puntata, ha fatto una incursione nello studio di Barbara d’Urso che ha prontamente scattato un selfie da condividere con i numerosi estimatori delle due. Potrebbe essere ospite durante il corso della trasmissione? Del resto, lo studio de L’Isola è proprio accanto a quello di Domenica Live. Ovviamente, Barbara d’Urso proprio in riferimento all’argomento parlerà sicuramente de L’Isola tramite anticipazioni e news. Tutti pronti per un nuovo appuntamento con Domenica Live?

Potrebbe interessarti anche