Anticipazioni Domenica Live e Domenica In oggi, 22 marzo 2015: ospiti, replica e diretta streaming

Tra circa due ore o poco più, tornerà Domenica Live, l’appuntamento domenicale con #thequeen (come la chiamano i fan) Barbara d’Urso che ci terrà compagnia fino alle 18.50, ora in cui passerà la palla ad Avanti un altro! Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi, domenica 22 marzo 2015 a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre, Domenica Live aprirà la sua puntata con il talk show che dura circa un’ora e mezza. Di cosa si parlerà? Cosa accadrà invece su RaiUno a Domenica In? Scopriamo a seguire le ultime anticipazioni.



Anticipazioni Domenica Live, puntata del 22 marzo 2015: ospiti e temi della puntata

Come sempre ci sarà spazio per la cronaca, gli accadimenti della settimana e le d’Urso interviste, piene di video commoventi e forti emozioni. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento in onda a partire dalle 13.55 circa? Nella parte dedicata al talk ci sarà spazio per Pierluigi Diaco, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2015, reality show che chiuderà i battenti domani, lunedì 23 marzo 2015 per una diretta incredibile davvero da non perdere.

Anticipazioni Domenica In del 22 marzo: ospiti di Paola Perego

Ospiti di Paola Perego e della sua Domenica In con la partecipazione di Pino Insegno, la cantautrice milanese Malika Ayane, reduce da un terzo posto (secondo me vincitrice morale) durante il Festival di Sanremo 2015 con la sua bellissima Adesso e qui (nostalgico presente). Il 12 febbraio ha pubblicato il suo quarto album in studio, Naif. Tra gli altri ospiti che allieteranno il pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Rai anche l’attore palermitano Francesco Scianna.



REPLICA STREAMING DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 22 marzo 2015 anche in mobilità.

DIRETTA E REPLICA STREAMING DOMENICA IN – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Domenica In, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 23 marzo 2015, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica del nuovo appuntamento con la Domenica In di Paola Perego e Pino Insegno.