logo

Anticipazioni Domenica Live dell’8 novembre 2015: Raf e Gianluigi Nuzzi tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-08

Mentre sulla prima rete di Casa Rai andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Arena e Domenica In, di cui abbiamo scritto recentemente le anticipazioni, sull’ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda dalle 13.55 in poi una nuova puntata di Domenica Live, con la ruspante Barbara d’Urso. Come sempre, la conduttrice napoletana è ‘avida’ di …

article-post

Mentre sulla prima rete di Casa Rai andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Arena e Domenica In, di cui abbiamo scritto recentemente le anticipazioni, sull’ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda dalle 13.55 in poi una nuova puntata di Domenica Live, con la ruspante Barbara d’Urso. Come sempre, la conduttrice napoletana è ‘avida’ di anticipazioni e rende pubbliche davvero poche cose, ma qualcosa riesce sempre ad emergere. Ecco quindi a seguire le nuove anticipazioni dell’8 novembre 2015 e le informazioni per la diretta e replica streaming.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Questa domenica Barbara d’Urso riconquisterà la sua fetta di pubblico vincendo la gara degli ascolti tv? Lo scopriremo solo domani. Nel frattempo scopriamo ospiti e novità del nuovo appuntamento in onda oggi, domenica 8 novembre 2015 a partire dalle 13.55 quando si apriranno i battenti di Domenica Live. Come sempre, la prima parte del programma sarà dedicata alla politica ed i fatti di cronaca della settimana.

Come ogni domenica, alle 14.10 si apriranno i dibattiti seri e, tra gli ospiti ci sarà l’immancabile Pierluigi Diaco e Gianluigi Nuzzi, attuale conduttore di Quarto Grado, il programma che si occupa di cronaca nera su Retequattro. Insieme ad altri ospiti in studio ed in collegamento, si parlerà in maniera approfondita dello scandalo Vatileaks.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Per lo spazio dedicato alle d’Urso interviste, la ruspante conduttrice napoletana intervisterà un amico di vecchia data, il cantautore Raf, che da (quasi) fine mese partirà in giro per l’Italia con dei concerti e il suo Sono io Tour. Quasi certa, tra le altre cose, la presenza di Gabriella Labate, moglie del cantante e grandissima amica di Barbara d’Urso. Come ogni domenica ampio spazio dedicato al Grande Fratello 2015 ed i suoi concorrenti.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche