logo

Anticipazioni Domenica Live dell’1 novembre: ecco temi e ospiti, diretta e info streaming replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-01

Oggi pomeriggio, domenica 1 novembre 2015 andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata di Domenica Live, il programma più seguito del pomeriggio domenicale, come sempre condotto da Barbara d’Urso un ‘po” avida di anticipazioni, come nel suo stile. Scopriamo qualche piccola dritta presente in rete e di seguito, vi daremo le informazioni utili per …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 1 novembre 2015 andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata di Domenica Live, il programma più seguito del pomeriggio domenicale, come sempre condotto da Barbara d’Urso un ‘po” avida di anticipazioni, come nel suo stile. Scopriamo qualche piccola dritta presente in rete e di seguito, vi daremo le informazioni utili per guardare il programma anche in diretta e replica streaming dal portale ufficiale Mediaset e attraverso l’applicazione ufficiale da scaricare per dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Come sempre il fortunatissimo programma della nostra Barbarona Nazionale si aprirà a partire dalle 13.55 sull’ammiraglia di Casa Mediaset e proseguirà fino alle 18.45, ora in cui passerà la ‘palla’ ad Avanti un altro! il game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Durante la prima parte del programma, Barbara si occuperà come sempre di temi politici e di attualità e, tra gli ospiti, l’immancabile Pierluigi Diaco e Maurizio Gasparri che sicuramente innescherà la polemica.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Tra le altre cose, ci sarà ovviamente abbondante spazio per la cronaca con gli ultimi accadimenti della settimana appena trascorsa e le novità dell’ultima ora. Spazio anche per il Grande Fratello 2015 e, ovviamente ci saranno le ultime due eliminate di giovedì scorso: Lidia Vella e Verdiana Fanzone. Le due sicuramente avranno molte cose da dire su Alessandro e Federica. Tutti pronti per una nuova puntata di Domenica Live?

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche