logo

Anticipazioni Domenica Live del 6 dicembre: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-06

Dopo le anticipazioni de L’Arena e Domenica In che potrete trovare cliccando qui, proseguiamo la nostra ‘domenica in tv’ scrivendovi cosa accadrà oggi all’interno di Domenica Live, il contenitore condotto dalla nostra Barbara d’Urso Nazionale che, per l’occasione, invece di fermarsi la scorsa domenica, dato l’enorme successo di pubblico e di ascolti tv andrà in …

article-post

Dopo le anticipazioni de L’Arena e Domenica In che potrete trovare cliccando qui, proseguiamo la nostra ‘domenica in tv’ scrivendovi cosa accadrà oggi all’interno di Domenica Live, il contenitore condotto dalla nostra Barbara d’Urso Nazionale che, per l’occasione, invece di fermarsi la scorsa domenica, dato l’enorme successo di pubblico e di ascolti tv andrà in onda anche oggi, domenica 6 dicembre 2015. Ecco a seguire ospiti e anticipazioni.

Anticipazioni Domenica Live del 6 dicembre 2015

Oggi, domenica 6 dicembre 2015, andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con la Domenica Live di Barbara d’Urso in quanto, dopo l’enorme successo della scorsa puntata, l’azienda le ha proposto un ulteriore approfondimento e, la Barbarona Nazionale, fedele a Mediaset più che mai ha ovviamente risposto in maniera positiva. Scopriamo quindi a seguire cosa accadrà durante la lunga puntata di oggi, tra anticipazioni e ospiti.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE DEL 6 DICEMBRE – Dopo i numerosi confronti televisivi ‘separati’ (prima lei, poi lui, poi ancora lei…), questo pomeriggio ci sarà un importante confronto tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, direttamente dalla ‘costola’ di Uomini e Donne e Temptation Island. Torneranno insieme? Lo scopriremo solo tra qualche ora. Nel frattempo, tra gli altri ospiti ci sarà anche la cantante e conduttrice Fiordaliso, pronta per una d’Urso-intervista.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche