logo

Anticipazioni Domenica Live del 31 gennaio 2016: Mauro Marin ospite dopo l’incidente, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-31

Dopo il record di ascolti della passata settimana, dalle ore 13:55 anche oggi 31 gennaio 2016 torna puntuale su Canale 5 il programma condotto da Barbara d’Urso, Domenica Live. Tanti gli ospiti e le storie che saranno raccontate nel corso del pomeriggio di Canale 5. Ecco di seguito quali saranno i personaggi che si alterneranno …

article-post

Dopo il record di ascolti della passata settimana, dalle ore 13:55 anche oggi 31 gennaio 2016 torna puntuale su Canale 5 il programma condotto da Barbara d’Urso, Domenica Live. Tanti gli ospiti e le storie che saranno raccontate nel corso del pomeriggio di Canale 5. Ecco di seguito quali saranno i personaggi che si alterneranno in puntata e le informazioni per poter assistere al programma anche in diretta streaming ed in replica.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE, PUNTATA DEL 31 GENNAIO 2016

Come da tradizione, la prima parte della trasmissione sarà dedicata al dibattito legato ai temi di attualità politica ed economica del momento. Potrebbero quindi intervenire ospiti politici di diversi schieramenti che accenderanno gli animi del programma. Qualche anticipazione sugli ospiti, giunge direttamente dal mondo social con i protagonisti che nelle ultime ore hanno già annunciato la loro presenza in studio.

Si parte da Stefania Pezzopane, Senatrice PD, la quale sarà presente dopo le 14:00 in compagnia del compagno, Simone Coccia Colaiuta. Tornerà in studio anche Orietta Berti che probabilmente ci svelerà i risultati della sua dieta intrapresa qualche giorno fa nello studio di Pomeriggio Cinque. Dalla pagina Facebook di Mauro Marin, scopriamo anche la sua presenza in collegamento con lo studio di Domenica Live dopo il brutto incidente che lo ha visto protagonista qualche giorno fa in seguito al quale ha perso due dita, mozzate da una sega circolare.

“Ringrazio pubblicamente la Sign. D’urso k m ha dato il coraggio di raccontare la mia vicenda e dopo il mio diniego iniziale dettato dalla precocità degli eventi e dalla paura di risultare patetico e criticabile mi ha spronato dicendomi di fare della mia menomazione la mia forza”, ha scritto l’ex gieffino sul suo profilo.

Amici ci vediamo domani in collegamento dal salotto di domenica live. Ringrazio pubblicamente la Sign . D’ urso k m ha…

Pubblicato da Mauro Marin su Sabato 30 gennaio 2016

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche