logo

Anticipazioni Domenica Live del 25 settembre 2016: seconda puntata, acceso talk e ospiti celebri, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-25

Poco prima delle 14:00 prenderà il via la seconda puntata stagionale di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, rigorosamente in diretta su Canale 5 e che a partire da oggi andrà a scontrarsi con L’Arena di Massimo Giletti, con la sua puntata di esordio (Clicca qui per leggere le anticipazioni della trasmissione di …

article-post

Poco prima delle 14:00 prenderà il via la seconda puntata stagionale di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, rigorosamente in diretta su Canale 5 e che a partire da oggi andrà a scontrarsi con L’Arena di Massimo Giletti, con la sua puntata di esordio (Clicca qui per leggere le anticipazioni della trasmissione di RaiUno). Tutto è pronto nello studio di Domenica Live, dove anche oggi saranno numerosi gli argomenti e gli ospiti della puntata del 25 settembre. Ecco di seguito qualche anticipazioni di ciò che vedremo e le informazioni per la diretta streaming e la replica del programma dell’ammiraglia Mediaset.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 25 settembre 2016

Dopo la prima puntata stagionale di Domenica Live andata in onda la scorsa settimana, Barbara d’Urso ha ufficialmente rotto il ghiaccio e si prepara ad affrontare il secondo appuntamento di oggi 25 settembre con una maggiore tranquillità, sebbene dovrà fare i conti con la prima di Massimo Giletti e della sua L’Arena in onda in contemporanea su RaiUno.

Anche oggi, dunque, spazio al talk di attualità che animerà la prima parte della trasmissione di Canale 5 e che vedrà tra i vari protagonisti in studio anche Lucia Ronzulli, Vice Presidente Fiera Milano e Membro dell’Ufficio Presidenza Forza Italia. Ad annunciarlo è stata la tessa Ronzulli con un tweet: “Oggi alle 14 sarò a Domenica Live su Canale 5. Non mancate!”.

Il pomeriggio in compagnia di Barbara d’Urso proseguirà con i suoi ospiti e con i tanti momenti di intrattenimento. Si parlerà nuovamente di diete? Eredità contese? Confronti in diretta tv tra padri celebri e figli lontani? Lo sapremo solo tra poche ore. Intanto, ciò che è certa, è la presenza del cast di West Side Story che ha scelto Domenica Live per presentare il musical che debutterà a Milano.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche