logo

Anticipazioni Domenica Live del 19 aprile: Matteo Salvini e Tony Colombo tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-19

Tra pochissime ore aprirà i battenti una nuova puntata di Domenica Live, ecco a seguire le anticipazioni del programma condotto da Barbara d’Urso in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? In rete intanto circola la notizia che il programma la prossima settimana chiuderà: bufala oppure verità? …

article-post

Tra pochissime ore aprirà i battenti una nuova puntata di Domenica Live, ecco a seguire le anticipazioni del programma condotto da Barbara d’Urso in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? In rete intanto circola la notizia che il programma la prossima settimana chiuderà: bufala oppure verità? Noi propendiamo per la prima, ma con la nostra adorata bislaccona tutto è possibile.

Anticipazioni Domenica Live del 19 aprile 2015: ospiti e altre info

Ma quali gli ospiti del nuovo appuntamento di Domenica Live con Barbara d’Urso? Il programma si aprirà come di consueto con un dibattito riguardante i fatti più interessanti della settimana. In studio con la conduttrice napoletana Pierluigi Diaco (ormai ospite fisso della parte talk dopo L’Isola) ed in collegamento Matteo Salvini, segretario della Lega Nord che sicuramente anche oggi “sparerà” qualche “bippata” delle sue, staremo a vedere.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE DEL 19 APRILE 2015 – Tra gli altri ospiti del salotto di Barbara d’Urso anche Sandro Giacobbe, il cantante neomelodico reduce da Ballando con le stelle, Tony Colombo e Loredana Lecciso, giusto per avere un ricambio di ospiti (sì, sono ironica, scusate). Nel frattempo però, spopola la domenica il TwitterMirror, per postare live su Twitter selfie dell’ultima ora.

REPLICA DOMENICA LIVE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Domenica Live, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 19 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche