logo

Anticipazioni Domenica Live del 18 ottobre: Giovanni Angiolini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-18

Anche oggi, domenica 18 ottobre 2015, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale della Casa ammiraglia Mediaset, condotto come sempre da Barbara d’Urso. Dopo le anticipazioni relative a L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta dalla coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile (CLICCA QUI per leggerle), …

article-post

Anche oggi, domenica 18 ottobre 2015, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale della Casa ammiraglia Mediaset, condotto come sempre da Barbara d’Urso. Dopo le anticipazioni relative a L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta dalla coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile (CLICCA QUI per leggerle), scopriamo cosa accadrà questo pomeriggio, dalle 13.55 in poi nel salotto della Barbarona Nazionale. Come sempre ci sarà spazio per la politica, la cronaca, l’attualità e le parentesi giocose delle d’Urso-interviste.

Anticipazioni Domenica Live: il dottor Giò dal Grande Fratello alla d’Urso 

La prima parte della nuova puntata di Domenica Live in onda oggi domenica 18 ottobre 2015, sarà sicuramente dedicata ai tempi della politica e agli argomenti accaduti nel corso della settimana. Il salotto della ruspante conduttrice napoletana sarà pieno di ospiti sia in studio che in collegamento, tra opinionisti (vedi Pierluigi Diaco) e politici schierati sia a destra che a sinistra e giornalisti di prestigiose testate. 

Tra i certi argomenti della nuova puntata di Domenica Live, si parlerà senza ombra di dubbio di cronaca, approfondendo il caso del giovane Elia, il 17enne precipitato a Milano dal sesto piano di un hotel che ospitava lui e i compagni in gita per visitare l’Expo. Tra gli ospiti della d’Urso il medico sassarese Giovanni Angiolini, uscito dalla casa del Grande Fratello 2015 lo scorso giovedì per fare urgentemente rientro a lavoro, cosa le dirà la dottoressa Giò? Lo scopriremo tra qualche ora quando, a partire dalle 13.55 si apriranno i battenti di una nuova puntata di Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche