logo

Anticipazioni Domenica Live del 10 gennaio 2016: Emanuela Aureli e Silvan tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-10

Dopo una lunga pausa natalizia torna oggi, domenica 10 gennaio 2016, il programma condotto da Barbara d’Urso, Domenica Live, dalle 13.55 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che, come da tradizione, dovrà scontrarsi con la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile: chi avrà la meglio? Scopriamo nel frattempo a seguire, …

article-post

Dopo una lunga pausa natalizia torna oggi, domenica 10 gennaio 2016, il programma condotto da Barbara d’Urso, Domenica Live, dalle 13.55 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che, come da tradizione, dovrà scontrarsi con la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile: chi avrà la meglio? Scopriamo nel frattempo a seguire, cosa vedremo nel corso del lungo appuntamento tramite le ultime anticipazioni.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE, PUNTATA DEL 10 GENNAIO 2016 – In base alle poche notizie apparse sul web, la conduttrice Barbara d’Urso ha in serbo numerosissime sorprese per tutti gli affezionati estimatori. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento? La prima parte sicuramente si aprirà con un dibattito politico e non che ripercorrerà gli accadimenti salienti avvenuti nel corso della settimana.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE, PUNTATA DEL 10 GENNAIO 2016 – Tra gli ospiti che faranno compagnia a Barbara d’Urso ci sarà l’imitatrice e comica Emanuela Aureli, da poco diventata mamma del piccolo Giulio. Nel corso della sua intervista, come sempre, spazio a sorprese, messaggi e tanto altro. Oltre alla Aureli ospite della nuova puntata anche per il Mago Silvan che darà vita agli spettacoli di magia tanto amati da grandi e piccini.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche