logo

Anticipazioni Domenica Live, 29 novembre 2015 ultima puntata: ecco gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-29

Oggi, domenica 29 novembre 2015, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, il contenitore condotto dalla ruspante Barbara d’Urso che, prendendosi delle ‘ferie anticipate’, tornerà nuovamente in pista a gennaio 2016 (ma Pomeriggio Cinque, almeno al momento non andrà in vacanza). Ecco a seguire, tutte le anticipazioni …

article-post

Oggi, domenica 29 novembre 2015, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, il contenitore condotto dalla ruspante Barbara d’Urso che, prendendosi delle ‘ferie anticipate’, tornerà nuovamente in pista a gennaio 2016 (ma Pomeriggio Cinque, almeno al momento non andrà in vacanza). Ecco a seguire, tutte le anticipazioni dell’ultimo appuntamento dell’anno con le interviste, i dibattiti e gli approfondimenti di cronaca.

Anticipazioni Domenica Live, ultima puntata: ecco gli ospiti

Come sempre, la prima parte del programma sarà dedicata alla politica ed i fatti di cronaca ed attualità più interessanti accaduti nel corso della settimana. Barbara d’Urso ospiterà nel suo salotto televisivo ed in collegamento con altre città, politici, giornalisti e opinionisti (vedi Pierluigi Diaco) che discuteranno animatamente. Dopo il boom di ascolti della scorsa domenica (stracciando la concorrenza), la d’Urso ‘entra in ferie’ con un sorriso per tornare a gennaio 2016.

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Ma quali gli ospiti dell’ultimo appuntamento dell’anno? Due d’Urso-interviste con i fiocchi faranno compagnia al pubblico da casa durante questa giornata. La conduttrice televisiva Veronica Maya e l’imitatrice Emanuela Aureli saranno ospiti della conduttrice per raccontarsi meglio. La prima ci narrerrà le gioie di essere mamma di due bambini e l’attesa della terza bimba che si chiamerà Karia. La Aureli invece, a 43 anni aspetta il suo primo figlio e, dopo la nascita si sposerà con il suo compagno.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche