logo

Anticipazioni Domenica In, oggi 22 febbraio 2015: intervista esclusiva a Il Volo, Simona Ventura tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-22

La scorsa settimana, nel corso del tradizionale appuntamento con Domenica In, in onda su RaiUno nel pomeriggio domenicale, i due conduttori, Paola Perego e Pino Insegno, dopo lo spazio di Massimo Giletti con L’Arena li abbiamo ritrovati sul palco del Teatro Ariston in occasione della classica puntata post sanremese nel corso della quale è stato …

article-post

La scorsa settimana, nel corso del tradizionale appuntamento con Domenica In, in onda su RaiUno nel pomeriggio domenicale, i due conduttori, Paola Perego e Pino Insegno, dopo lo spazio di Massimo Giletti con L’Arena li abbiamo ritrovati sul palco del Teatro Ariston in occasione della classica puntata post sanremese nel corso della quale è stato dato ampio spazio alla kermesse, all’indomani dell’ultima serata finale. Anche questa domenica 22 febbraio, a distanza di una settimana Domenica In continuerà a parlare di Sanremo 2015 all’insegna di una nuova puntata dedicata al Festival della Canzone Italiana: ecco quali saranno le anticipazioni e gli ospiti di oggi 22 febbraio.

Anticipazioni Domenica In, puntata 22 febbraio: ecco gli ospiti di oggi

Come anticipato, la puntata di oggi all’insegna di Domenica In ed in compagnia della coppia di conduttori, Perego-Insegno, sarà dedicata al Festival di Sanremo 2015 da poco conclusosi. L’appuntamento prenderà il via alle ore 16:30 e vedrà protagonisti i tre giovani e talentuosi tenori de Il Volo, il gruppo che ha vinto la kermesse con il brano Grande Amore e che regaleranno al pubblico di Domenica In una nuova intervista esclusiva. Paola Perego, dunque, si riscatterà dell’assenza del trio nella passata settimana, quando non ha potuto concludere la puntata speciale post Sanremo con il vincitore dell’edizione.

In studio, commenteranno le dichiarazioni de Il Volo la padrona di casa insieme ad alcuni ospiti tra cui Paolo Limiti, Barbara De Rossi – una delle protagoniste di Notti sul Ghiaccio, il programma di Milly Carlucci che ha preso il via su RaiUno proprio ieri sera – ed il Maestro Leonardo De Amicis. Oltre all’intervista esclusiva a Il Volo, saranno ospiti anche altri protagonisti della kermesse che ha da pochi giorni chiuso i battenti, ovvero: Gianluca Grignani, Marco Masini e la cantante sarda Bianca Atzei.

Nel corso dello spazio intitolato “Da donna a donna”, Paola Perego intervisterà Simona Ventura, giudice di Notti sul Ghiaccio e che proprio sul palco dell’Ariston di Sanremo fu protagonista nei panni di conduttrice nell’edizione 2004. In compagnia di Pino Insegno ci saranno invece Insegno i protagonisti del film Noi e la Giulia: Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Edoardo Leo e Stefano Fresi. Per lo spazio “promozione”, anche gli attori Raffaella Rea e Stefano Dionisi, protagonisti della nuova fiction di RaiUno, in partenza domani 23 febbraio, Sfida al cielo, la narcotici.

Potrebbe interessarti anche