Anticipazioni TV
Anticipazioni Domenica In 25 gennaio: Carolina Crescentini e Gigliola Cinquetti tra ospiti del programma
Valentina Gambino 25/01/2015
Ed oggi, oltre a Domenica Live (clicca qui per le anticipazioni) andrà in onda anche Domenica In. A differenza della scorsa domenica, oggi, 25 gennaio 2015 si era deciso di non rendere noti gli ospiti della puntata e, anche attraverso l’Ufficio Stampa della Rai tutto tace, del resto, a breve pare resterà in ‘silenzio’ anche Domenica […]

Ed oggi, oltre a Domenica Live (clicca qui per le anticipazioni) andrà in onda anche Domenica In. A differenza della scorsa domenica, oggi, 25 gennaio 2015 si era deciso di non rendere noti gli ospiti della puntata e, anche attraverso l’Ufficio Stampa della Rai tutto tace, del resto, a breve pare resterà in ‘silenzio’ anche Domenica In, secondo quanto annunciato da Blogo questa potrebbe essere l’ultima edizione del format domenicale condotto al momento dall’insolita coppia formata da Paola Perego e quel grande simpaticone di Pino Insegno. Scopriamo proprio negli ultimi minuti però, delle anticipazioni riguardo alcuni ospiti: ci sarà l’attrice Carolina Crescentini e Gigliola Cinquetti.
Domenica In chiude, cosa ci sarà l’anno prossimo al suo posto? Solo l’Arena di Massimo Giletti?
Pare che durante una recente riunione in quel di Viale Mazzini, il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone abbia deciso di sospendere definitivamente il programma. Del resto il tutto non appare come una novità, ma anzi non si immaginava nemmeno che si potesse mettere in piedi una edizione 2014/2015 e, visti i risultati fallimentari portati a casa dalla coppia Perego-Insegno, costantemente umiliati dalla d’Urso, forse era il caso di chiuderla qui.
Cosa ci potrebbe essere l’anno prossimo? Spazio esclusivamente all’Arena di Massimo Giletti che invece naviga in acque decisamente migliori? Lo spazio di Giletti è l’unico in grado di contrastare Barbara d’Urso per quanto riguarda gli ascolti tv. Lo scopriremo solo nel corso dell’estate 2015 quando pian piano, come da tradizione le anticipazioni ed i palinsesti televisivi prenderanno forma, nella speranza che non ci venga propinata un’altra baggianata piena di ex talent e divi sul viale del tramonto.