logo

Anticipazioni di Uomini e Donne: Rosy e Amalia se le danno di santa ragione. Porte chiuse al programma per le due storiche opinioniste?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-28

Se pensavate che solo tra corteggiatrici in corsa alla conquista del tronista di turno potessero esserci le classiche scenate irrimediabilmente trash, con urla, parolacce, tirate di capelli (metaforiche e non), beh, vi sbagliavate! L’ultima imperdibile indiscrezione sul programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, questa volta vede protagoniste due dei volti storici della trasmissione, …

article-post

Se pensavate che solo tra corteggiatrici in corsa alla conquista del tronista di turno potessero esserci le classiche scenate irrimediabilmente trash, con urla, parolacce, tirate di capelli (metaforiche e non), beh, vi sbagliavate!

L’ultima imperdibile indiscrezione sul programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, questa volta vede protagoniste due dei volti storici della trasmissione, Rosy Chiarelli e Amalia Grotta, direttamente dalle sedie che ospitano il pubblico parlante.

L’informatissimo VicolodelleNews, come sempre ci tiene super aggiornati in merito alle registrazioni delle varie puntate, e questa volta, in occasione del trono misto, che vede sulle poltrone rosse, oltre alle due ragazze Monica e Laura anche Federico, arrivato in corsa dopo aver corteggiato la bionda tronista Laura, le prime donne sono state, come anticipato, Rosy e Amalia, che pare se le siano date di santa ragione.

Ecco svelato il motivo della loro assenza nelle ultime puntate del programma, assenza che, secondo voci di corridoio, potrebbe essere definitiva per le entrambe le opinioniste storiche.
Ma cosa è accaduto nella fattispecie? Pare siano state protagoniste di una sfuriata che le ha viste addirittura arrivare alle mani, scena da far impallidire la stessa Tina Cipollari, anche lei celebre per aver dato sfogo alle sue antipatie nei confronti di Rosy.
La nota negativa di tutta la vicenda, è che probabilmente non potremo mai vedere con i nostri occhi le due donne alle prese con parolacce e addirittura con reciproche tirate di capelli.

In tutto ciò, viene spontaneo chiedersi come avrà reagito la padrona di casa Maria e, soprattutto, se sarà stata in grado di tenere sotto controllo una situazione che, evidentemente, pare sia scappata di mano.

Potrebbe interessarti anche