logo

Anticipazioni Detto Fatto del 2 novembre: ospiti due concorrenti di Monte Bianco, il nuovo reality Rai

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-02

Dalle ore 14:00 in punto, oggi, lunedì 2 novembre 2015 ripartirà su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. Con la puntata odierna ripartiranno i tutorial in compagnia dei volti noti del programma, il quale accoglierà anche due futuri partecipanti del nuovo reality in partenza dal prossimo 9 novembre sulla medesima …

article-post

Dalle ore 14:00 in punto, oggi, lunedì 2 novembre 2015 ripartirà su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. Con la puntata odierna ripartiranno i tutorial in compagnia dei volti noti del programma, il quale accoglierà anche due futuri partecipanti del nuovo reality in partenza dal prossimo 9 novembre sulla medesima rete pubblica. Ecco quali sono le anticipazioni e le indicazioni sulla diretta e replica streaming di Detto Fatto del 2 novembre.

Detto Fatto: anticipazioni puntata 2 novembre

Nella nuova puntata di Detto Fatto che aprirà la settimana, oggi 2 novembre Caterina Balivo ospiterà due partecipanti al reality condotto dalla stessa padrona di casa, Monte Bianco, in partenza dal prossimo lunedì 9 novembre in prima serata. Si tratta del celebrity adventure game che andrà in onda subito dopo Pechino Express (che terminerà stasera con la finalissima). Gli ospiti di Detto Fatto saranno Stefano Maniscalco e Anna Toretta (guida alpina di Maniscalco, e che con quest’ultimo formerà la Cordata Gialla).

Insieme ai due ospiti della puntata odierna di Detto Fatto, Monte Bianco vedrà la presenza di altri cinque volti noti, accompagnati da altrettante esperte guide alpine, i quali si sfideranno per la conquista della vetta più alta d’Europa. Maniscalco e la Torretta all’interno del programma parteciperanno al tutorial dedicato alla moda con la blogger Eleonora Albrecht che consiglierà loro un’attrezzatura elegante per la montagna.

Spazio, poi, alla cucina con lo chef italo americano Bruno Serato che racconterà come riesce a saziare tutti i giorni con un semplice piatto di pasta 1500 bambini. Dalla cucina alla moda il passo sarà breve, insieme ad Alice Venturi. La tutor di Detto Fatto spiegherà i segreti per scegliere e applicare delle ciglia finte. Non mancheranno, infine, i consigli di Giovanni Ciacci e del suo team che in questa puntata per il Cambio look trasformerà l’immagine di Federica.

Detto Fatto: la diretta e la replica streaming

La puntata di Detto Fatto in onda questo pomeriggio 2 novembre 2015 sarà disponibile per la replica streaming dal giorno seguente, martedì 3 novembre) sul portale Rai.Tv alla sezione apposita Rai Replay, anche in mobilità tramite app ufficiale. Disponibile in contemporanea su RaiDue anche la ‘diretta’ streaming della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche