logo

Anticipazioni Così Lontani Così Vicini del 27 ottobre: Al Bano e Paola Perego, le storie e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-27

Stasera, martedì 27 ottobre 2015, RaiUno trasmetterà la penultima puntata della trasmissione Così lontani così vicini, che vede on the road la coppia formata da Al Bano Carrisi e Paola Perego pronta ad aiutare le persone che sono alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di …

article-post

Stasera, martedì 27 ottobre 2015, RaiUno trasmetterà la penultima puntata della trasmissione Così lontani così vicini, che vede on the road la coppia formata da Al Bano Carrisi e Paola Perego pronta ad aiutare le persone che sono alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata del 27 ottobre e le informazioni sulla visione in streaming di Così lontani così vicini.

Così Lontani Così Vicini, la puntata del 27 ottobre: ecco le anticipazioni

Al Bano e Paola Perego, nella penultima puntata di Così lontani così vicini continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontare le loro emozionanti vite. Anche questa settimana saranno quattro le emozionanti storie al centro della nuova puntata in partenza dalle ore 21:20 circa su RaiUno: ecco a seguire quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Stasera, i due conduttori seguiranno le storie di Alfredo, un autotrasportatore ligure in cerca del fratello Mario, visto per l’ultima volta un Natale di tanti anni fa, quando le circostanze della vita li separarono; Antonello, che scopre per caso di avere una sorella di cui non aveva mai sentito parlare prima e che ora vuole conoscere ad ogni costo; Elena, alla ricerca delle proprie origini, per dare un volto al padre tunisino, che non ha mai conosciuto; Michele che, dopo la morte della madre, vuole conoscere e abbracciare i due fratelli dei quali ha solo sentito parlare, ma che non ha mai visto.

Così Lontani Così Vicini: diretta streaming, replica, social

La diretta streaming del programma sarà garantita dal portale e dall’app Rai.Tv. Da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay. Gli spettatori, oltre a seguire il programma su RaiUno, potranno commentare e partecipare a tutte le puntate di Così Lontani Così Vicini attraverso il sito web www.cosilontanicosivicini.rai.it e la pagina ufficiale Facebook/Così lontani così vicini.

Potrebbe interessarti anche