logo

Anticipazioni Così Lontani Così Vicini del 20 ottobre: Al Bano e Paola Perego on the road, ecco le storie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-20

Stasera, martedì 20 ottobre, su RaiUno torna l’appuntamento con la trasmissione Così Lontano Così Vicini, condotta dalle ore 21:10 circa da Al Bano e con Paola Perego. I prossimi appuntamenti sono fissati al 27 ottobre ed al 10 novembre ed andranno a concludere la seconda stagione della trasmissione che si pone come obiettivo centrale quello …

article-post

Stasera, martedì 20 ottobre, su RaiUno torna l’appuntamento con la trasmissione Così Lontano Così Vicini, condotta dalle ore 21:10 circa da Al Bano e con Paola Perego. I prossimi appuntamenti sono fissati al 27 ottobre ed al 10 novembre ed andranno a concludere la seconda stagione della trasmissione che si pone come obiettivo centrale quello di aiutare le persone nella ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. Ecco quali sono le anticipazioni della sesta in puntata di Così Lontani Così Vicini in programma per stasera 20 ottobre e le informazioni per la diretta e replica streaming.

Così Lontani Così Vicini, la puntata del 20 ottobre: ecco le anticipazioni

Nella sesta puntata in onda in prima serata stasera, martedì 20 Ottobre, ritroveremo Al Bano e Paola Perego che, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie nell’ambito della seconda stagione di Così Lontani Così Vicini. Quali saranno le storie narrate nella serata odierna? Scopriamolo grazie alle anticipazioni che potrete leggere subito a seguire.

In questa puntata di Così Lontani Così Vicini seguiremo le storie di Maria Cristina, che dopo un brutto incidente che ha coinvolto la madre è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede oramai da anni. La seconda storia vede protagonista Attilio, un vigile del fuoco che nel corso degli anni è riuscito a salvare tante vite, ma non quella del fratello, e che da anni cerca il nipote Giuseppe di cui non ha più notizie e che vorrebbe riportare in famiglia.

Scopriremo poi la storia di Michela, che vuole riabbracciare il fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa. Ed ancora, quella di Federico, un giovane ragazzo alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo, una fotografia. Emozioni e colpi di scena fino alla fine della serata. Il momento più toccante sarà quello in cui Al Bano e Paola Perego accompagneranno i protagonisti ritrovati a riabbracciare i propri cari.

Così Lontani Così Vicini: diretta streaming, replica, social

La diretta streaming del programma sarà garantita dal portale e dall’app Rai.Tv. Da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai replay. Gli spettatori, oltre a seguire il programma su RaiUno, potranno commentare e partecipare a tutte le puntate di Così Lontani Così Vicini attraverso il sito web www.cosilontanicosivicini.rai.it e la pagina ufficiale Facebook/Così lontani così vicini.

Potrebbe interessarti anche