logo

Anticipazioni Contratto: Sabrina Ferilli intervista Brigitte Nielsen, stasera su Agon Channel

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-09

Anticipazioni sesta puntata di Contratto, il talk show condotto su Agon Channel da Sabrina Ferilli stasera 9 gennaio 2015.

article-post

Nonostante le polemiche dei giorni scorsi in merito ad alcuni addii che hanno caratterizzato Agon Channel, la Tv albanese in onda in Italia da qualche mese, proseguono le trasmissioni sul canale 33 del digitale terrestre. Contratto torna anche questa sera, venerdì 9 gennaio, condotto come sempre da Sabrina Ferilli a partire dalle ore 21:00 circa. Quali sono le anticipazioni della sesta puntata? E soprattutto, chi sarà il nuovo protagonista che risponderà alle domande della padrona di casa?

SABRINA FERILLI, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI CONTRATTO – Sarà Brigitte Nielsen la protagonista della sesta puntata del talk show di Agon Channel, Contratto, condotto da Sabrina Ferilli. Questa settimana, la celebre attrice romana approdata in Albania sarà alle prese con un interessante faccia a faccia che svelerà il lato pubblico così come quello privato dell’ospite della serata, Brigitte Nielsen.

L’attrice, modella e conduttrice Brigitte Nielsen racconterà così la sua vita e i suoi progetti in un contesto intimo e confidenziale, accompagnata dalla sensibilità della padrona di casa Sabrina Ferilli. L’appuntamento con la nuova puntata di Contratto è fissato come sempre nella prima serata del venerdì a partire dalle ore 21:00 circa sul canale 33 del digitale terrestre relativo ad Agon Channel.

Potrebbe interessarti anche