logo

Anticipazioni Colorado stasera 10 maggio: Paola Turci e Alex Belli ospiti, ecco i comici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-10

A differenza dei precedenti appuntamenti, collocati nella prima serata del venerdì di Italia 1, questa sera, domenica 10 maggio, sulla rete giovane di casa Mediaset ritroveremo una nuova puntata della trasmissione comica condotta da Paolo Ruffini ed affiancato da Diana Del Bufalo, Colorado. L’appuntamento prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono …

article-post

A differenza dei precedenti appuntamenti, collocati nella prima serata del venerdì di Italia 1, questa sera, domenica 10 maggio, sulla rete giovane di casa Mediaset ritroveremo una nuova puntata della trasmissione comica condotta da Paolo Ruffini ed affiancato da Diana Del Bufalo, Colorado. L’appuntamento prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni in merito agli ospiti ed ai comici che animeranno la prima serata odierna all’insegna del programma incentrato sulla comicità di Italia 1?

Anticipazioni Colorado, puntata 10 maggio: ospiti e comici

Siamo giunti alla dodicesima puntata della nuova stagione di Colorado, il programma incentrato sulla risata ed in onda nella prima serata di oggi 10 maggio su Italia 1. Gli ospiti che saliranno sul palco della trasmissione saranno la cantante Paola Turci (ieri ospite di Verissimo) e l’attore nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Alex Belli.

La squadra dei comici di Colorado che tornerà anche in occasione della nuova puntata odierna vedrà invece la presenza di Alice Mangione, nei panni di Viky e che indosserà i panni di Jdc e Tony Real, due giovani rapper, ed ancora Pucci con un nuovo monologo sugli animali domestici, Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci, Pino e gli Anticorpi e Barbara Foria. Appuntamento a stasera, a partire dalle ore 21:10 circa con la nuova puntata di Colorado.

Potrebbe interessarti anche