logo

Anticipazioni Colorado, puntata del 25 novembre: Giusy Ferreri ospite, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-25

Si torna a sorridere nella prima serata di oggi, mercoledì 25 novembre, quando su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa andrà in onda la settima nuova puntata della trasmissione con Luca e Paolo, Colorado. L’intero cast della trasmissione si cimenterà con nuovi e divertenti sketch per un prime time leggero e spensierato: scopriamo …

article-post

Si torna a sorridere nella prima serata di oggi, mercoledì 25 novembre, quando su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa andrà in onda la settima nuova puntata della trasmissione con Luca e Paolo, Colorado. L’intero cast della trasmissione si cimenterà con nuovi e divertenti sketch per un prime time leggero e spensierato: scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni e l’ospite d’eccezione che animerà la puntata di oggi 25 novembre su Italia 1.

Colorado, puntata 25 novembre: anticipazioni e ospite

Anche stasera Colorado insieme ai suoi due padroni di casa ci farà sorridere in compagnia del vasto cast di comici, tra vecchie conoscenze e nuovi ingressi. Tra questi citiamo l’ex concorrente di Italia’s got talent, Mary Sarnataro, ora anche nuova iena del programma di Davide Parenti.

Tra risate e performance, la serata vedrà la presenza di un ospite d’eccezione, la cantante Giusy Ferreri che coglierà l’occasione per presentare al pubblico di Colorado il brano inedito dal titolo ‘Volevo Te’, contenuto del suo Greatest Hits atteso per il prossimo 4 dicembre 2015.

Colorado anche in streaming e replica

La nuova puntata di Colorado in programma per stasera, 25 novembre 2015, oltre alla messa in onda su Italia 1 potrà essere seguita in live streaming anche grazie al portale di Mediaset.it, da PC o app gratuita. Da domani, la settima puntata sarà disponibile per la replica streaming tramite lo stesso portale nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche