logo

Anticipazioni Colorado, nuova stagione da oggi 22 settembre: prima puntata con Cristina D’Avena, iPantellas e altri, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-22

Da questa sera si torna a sorridere su Italia 1, in vista della nuova stagione della trasmissione Colorado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al timone del programma dedicato alla risata ritroveremo la coppia formata da Luca e Paolo, affiancati da Rocco Tanica e da un cast del tutto rivoluzionario che ci terrà …

article-post

Da questa sera si torna a sorridere su Italia 1, in vista della nuova stagione della trasmissione Colorado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al timone del programma dedicato alla risata ritroveremo la coppia formata da Luca e Paolo, affiancati da Rocco Tanica e da un cast del tutto rivoluzionario che ci terrà compagnia con battute irresistibili all’insegna del buonumore. Scopriamo di seguito quali sono le novità in partenza da questa sera, giovedì 22 settembre. Con l’esordio della nuova stagione di Colorado e le informazioni per la visione in streaming ed in replica della trasmissione comica di Italia 1.

Anticipazioni Colorado, nuova stagione: la prima puntata del 22 settembre 2016

Colorado si accinge a festeggiare la sua 18esima edizione ed in vista del compimento della maggiore età è pronto a presentare al suo pubblico di affezionati alcune vere rivoluzioni, a partire dall’arrivo di Rocco Tanica nel ruolo di sovrintendente. Maestri di cerimonie saranno Luca e Paolo, coppia affiatatissima sul palco e non solo, con una esperienza ed una comicità tagliente che contraddistingue la loro arte.

Colorado nella stagione 2016 vedrà l’esibizione di diversi comici ma si farà anche più dinamico, con collegamenti e contributi esterni e con vari format. “Vai a lavorare!”, ad esempio, è il format nel format che fa sfidare i comici del cast a suon di improvvisazione. Vedremo così una sorta di battle in cui il perdente dovrà realmente andare a lavorare per un giorno.

In merito al cast, saranno circa 50 i comici che calcheranno il palcoscenico di Colorado, di cui oltre la metà saranno volti nuovi del programma. Tra i nuovi arrivi le star del web iPantellas, Fabio Celenza rivelazione web dell’anno. Grande attesa anche per Cristina D’Avena che reinterpreterà le hit del momento (e non) in “cristinadavenese”. In questa prima puntata, ascolteremo la sua versione di Pronto Pronto tratta dalla più celebre Hello di Adele.

Ed ancora, il “Vittorio Sgarbi” di Colorado (Claudio Lauretta) racconta la fiaba della buonanotte ai piccoli fan del programma, la modella greca Ria Antōniou che ci sorprenderà con la sua comicità e quindi gli storici campioni della risata Max Cavallari, Leonardo Manera, Nando Timoteo, Peppe Iodice, Rita Pelusio, Andrea e Simone, Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Valeria Graci, Gianluca Fubelli, Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, Raffaele D’ambrosio, Barbara Foria e Mary Sarnataro. Non mancheranno Pucci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Pino & gli anticorpi, Giancarlo Barbara, Fabrizio Casalino, Enzo Paci e Gianluca Impastato.

Colorado anche in streaming e replica: ecco come

La nuova edizione di Colorado con la prima puntata di stasera 22 settembre 2016, potrà essere seguita anche in diretta streaming sul portale di Mediaset e a poche ore dalla messa in onda anche in replica nell’apposita sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche