logo

Anticipazioni Colorado: Diana Del Bufalo condurrà la nuova edizione con Paolo Ruffini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-20

Ecco le anticipazioni di Colorado: condurrà Diana Del Bufalo con Paolo Ruffini.

article-post

Diana Del Bufalo torna in televisione. Dopo essere nata dal web (caricava divertentissimi video su YouTube) è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici 10 successivamente ha preso parte insieme alla Gialappa’s Band a Mai dire Amici dove è venuta fuori la sua verve deliziosa e stralunata (che avevamo già conosciuto e amato nel corso del talent ideato e condotto da Maria De Filippi). Successivamente la Del Bufalo è tornata sul web anche se – in sintesi – non l’ha mai lasciato. Tra Twitter e Facebook i suoi mini video e le sue canzoni pop comiche hanno veramente lasciato il segno. Se vi scriviamo Colorado a parte Ruffini vi viene in mente altro? bene, ecco a seguire le anticipazioni per capire meglio.

Colorado anticipazioni: Diana Del Bufalo condurrà il programma comico insieme a Paolo Ruffini

Di recente abbiamo ritrovato Diana Del Bufalo e le sue divertentissime canzoni brevi durante il corso di XLove, il programma de Le Iene in onda ogni giovedì e condotto da Nina Palmieri. Sicuramente la simpatia dirompente di questa ragazza non può passare inosservata, come anche la grande presenza sul web a testimonianza di un forte attaccamento nei confronti dei numerosi estimatori. Pubblica molto spesso video su Facebook e di recente ha collaborato anche con Francesco Sole. A febbraio 2015 invece, le anticipazioni di Colorado tratte da Sorrisi e Canzoni Tv ci svelano questa novità: condurrà lei insieme a Paolo Ruffini.

Tramite un piccolo trafiletto presente nel settimanale in edicola oggi con il nuovo numero, apprendiamo che Diana Del Bufalo condurrà la prossima edizione di Colorado insieme a Paolo Ruffini a partire da fine febbraio (ancora non si conosce il giorno preciso). Per Paolo Ruffini questa sarà la quinta volta al timone della trasmissione comica di Italia 1, mentre per Diana sarà un vero debutto che sicuramente non deluderà. Oltre alla Del Bufalo ci darà una orchestra tutta al femminile, Le Charleston, cinque ragazze che suoneranno dal vivo accompagnando i vari sketch comici.

Potrebbe interessarti anche