logo

Anticipazioni Colorado, 27 febbraio: comici, parodie e Annalisa tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-27

Si torna a sorridere nella prima serata di oggi, venerdì 27 febbraio, all’insegna di Colorado, il programma comico partito la scorsa settimana con la nuova stagione su Italia 1 e condotto dalla coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni in riferimento alla puntata odierna? Quali …

article-post

Si torna a sorridere nella prima serata di oggi, venerdì 27 febbraio, all’insegna di Colorado, il programma comico partito la scorsa settimana con la nuova stagione su Italia 1 e condotto dalla coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni in riferimento alla puntata odierna? Quali le parodie che ci faranno sorridere stasera e quali gli ospiti? Ecco tutte le informazioni della seconda puntata della nuova stagione di Colorado di oggi 27 febbraio.

Anticipazioni Colorado, puntata 27 febbraio: ospiti

Dopo l’ottimo esordio della passata settimana, anche stasera 27 febbraio Colorado ci regalerà una nuova puntata all’insegna del buonumore in compagnia di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Oltre alle numerose parodie che andremo ad anticiparvi subito a seguire, non mancheranno gli ospiti della serata: Annalisa, la giovane e talentuosa cantante che di recente abbiamo ritrovato sul palco di Sanremo 2015 ed Ornella Vanoni, quest’ultima in collegamento ed interprete del film “Ma che bella sorpresa”, nelle sale dal prossimo mercoledì 11 marzo.

In merito alle parodie in programma, proprio Annalisa si calerà nello spirito di Colorado raggiungendo la Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis). Ed ancora, Mika (Andrea Pisani) e Fedez (Luca Peracino), insieme a tanti altri componenti del cast, reinterpreteranno la hit del momento “Sabato”. Spazio poi ai monologhisti: Pucci, alle prese con i problemi in viaggio; Alberto Farina e il suo quartiere “Torgnoranza”; Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza; Barbara Foria e l’esilarante racconto del film cult “50 sfumature di grigio”.

Nella seconda puntata di Colorado di stasera, anche alcune interessanti novità tutte al femminile come la bravissima Valeria Graci, nei panni di un’energica Federica Panicucci; la campionessa olimpica Carolina Kostner, interpretata da Chiara Rivoli e il navigatore satellitare vivente, segretamente innamorato di Paolo Ruffini, Alice Mangione.

Potrebbe interessarti anche