logo

Anticipazioni Coca-Cola Summer Festival 2015, seconda puntata del 16 luglio: ecco il cast della serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-16

Stasera, giovedì 16 luglio, andrà in onda la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo gli ottimi risultati della prima puntata di giovedì scorso stasera sarà ancora tempo di musica con la kermesse condotta da Alessia Marcuzzi, come sempre con successo alla guida della …

article-post

Stasera, giovedì 16 luglio, andrà in onda la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo gli ottimi risultati della prima puntata di giovedì scorso stasera sarà ancora tempo di musica con la kermesse condotta da Alessia Marcuzzi, come sempre con successo alla guida della manifestazione, insieme allo speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. A seguire, le anticipazioni riguardo il cast musicale di questa sera.

Ecco gli artisti che si alterneranno nel corso del secondo appuntamento sul palco di Piazza del Popolo a Roma: Antonello Venditti, Francesco Renga, Nek, Alvaro Soler, Annalisa, Mario Biondi, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo, Paola Turci. Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia con Loredana Bertè e di Marco Mengoni.

La manifestazione, imperdibile appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate in onda ogni settimana per quattro puntate, vede alternarsi sul palco oltre 60 artisti italiani e internazionali per decretare la canzone dell’estate 2015. Giovedì scorso, vincitori di tappa della prima puntata sono stati i The Kolors con “Everytime”. Come ogni anno, il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Potrebbe interessarti anche