logo

Anticipazioni Coca-Cola Summer Festival 2015, prima puntata del 9 luglio 2015: ecco le info e l’hashtag #daiunbacio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-09

Stasera, giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5, torna il Coca-Cola Summer Festival 2015 con il suo hashtag: #daiunbacio. L’evento dell’estate con i più grandi nomi della musica nazionale e internazionale del momento aprirà i battenti questa sera a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, …

article-post

Stasera, giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5, torna il Coca-Cola Summer Festival 2015 con il suo hashtag: #daiunbacio. L’evento dell’estate con i più grandi nomi della musica nazionale e internazionale del momento aprirà i battenti questa sera a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Ecco di seguito le anticipazioni della prima puntata.

ANTICIPAZIONI COCA-COLA SUMMER FESTIVAL 2015 – Quattro serate all’insegna della musica, in Piazza del Popolo a Roma, saranno oltre 50 gli artisti che saliranno sul palco e si sfideranno tra loro per decretare la canzone dell’estate 2015. Solo per citarne alcuni, saranno presenti Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Emma Marrone (che aprirà la serata di questa sera), Elisa, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, i The Kolors e Briga direttamente dall’ultima edizione di Amici, Annalisa, Dear Jack e tanti altri.

Durante il quarto e ultimo appuntamento, i vincitori delle tre precedenti tappe si sfideranno e dal trio verrà eletto il re o la regina del Coca Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio! Anche quest’anno l’evento musicale dell’estate offrirà uno spazio a sei giovani artisti della musica emergente che potranno sfidarsi esibendosi su un importantissimo palco davanti al grande pubblico! Il voto arriverà proprio dai big ospiti dell’appuntamento, che potranno indicare il brano preferito tra quelli di Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee e Ada Reina.

Potrebbe interessarti anche