logo

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 7 ottobre: i casi di Roberta Ragusa, Trifone e Teresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-07

Ritorna nella prima serata di oggi, mercoledì 7 ottobre, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, la quale si occuperà di alcuni dei casi di cronaca nera più importanti del momento. Cosa dobbiamo aspettarci della nuova puntata odierna? A seguire, ecco quali sono le anticipazioni sui casi al centro del …

article-post

Ritorna nella prima serata di oggi, mercoledì 7 ottobre, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, la quale si occuperà di alcuni dei casi di cronaca nera più importanti del momento. Cosa dobbiamo aspettarci della nuova puntata odierna? A seguire, ecco quali sono le anticipazioni sui casi al centro del nuovo appuntamento e le informazioni sulla diretta e replica streaming di Chi l’ha visto?, puntata del 7 ottobre.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata 7 ottobre: ecco i casi al centro della serata

La redazione della trasmissione di RaiTre in onda dalle ore 21:10 circa oggi 7 ottobre, Chi l’ha visto?, ha ricevuto una segnalazione importante in merito al caso di Roberta Ragusa: secondo la segnalazione, sarebbe il caso di vedere in un determinato punto, nei luoghi dove è scomparsa la donna e mamma di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. La trasmissione della terza rete Rai, dunque, tornerà sul giallo e riassumerà quanto accaduto nella misteriosa notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012, quando Roberta, prima di sparire, si trovava in cucina a scrivere la lista della spesa.

Chi l’ha visto?, nella puntata del 7 ottobre si concentrerà poi sul delitto dei due fidanzati di Pordenone, Trifone Ragone e Teresa Costanza dopo l’inserimento nel registro degli indagati di Giosuè Ruotolo, giovane di Somma Vesuviana (QUI tutte le ultime news sul caso sempre più vicino alla importante svolta). Infine, la padrona di casa di Chi l’ha visto accoglierà nello studio del programma Piera Maggio, mamma della piccola Denise, scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre del 2004, all’età di appena 4 anni.

Chi l’ha visto?, dove e come vedere la puntata del 7 ottobre in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? in programma per questa sera, 7 ottobre, potrà essere seguita non solo in diretta tv su RaiTre ma anche in streaming tramite il sito Rai.Tv nella sezione delle dirette (ed anche in mobilità), mentre da domani 8 ottobre sarà disponibile la replica streaming grazie a Rai Replay, servizio presente sul sito e app ufficiali Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche