logo

Anticipazioni Che tempo che fa, 1 marzo 2015: Lorenzo (Jovanotti) Cherubini tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-01

La puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda su RaiTre domenica 1 marzo 2015 a partire dalle 20.10, si apre con Massimo Bottura, chef pluripremiato, dal 2012 insignito con le Tre Stelle dalla Guida Michelin. Nel 2013 e nel 2014, la sua “Osteria Francescana”, aperta nel 1995, …

article-post

La puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda su RaiTre domenica 1 marzo 2015 a partire dalle 20.10, si apre con Massimo Bottura, chef pluripremiato, dal 2012 insignito con le Tre Stelle dalla Guida Michelin. Nel 2013 e nel 2014, la sua “Osteria Francescana”, aperta nel 1995, che compie vent’anni, è stato giudicato il terzo miglior ristorante del mondo nella prestigiosissima classifica dei World’s 50 Best Restaurants. Ecco a seguire le altre anticipazioni e gli ospiti del programma.

Anticipazioni Che tempo che fa, domenica 1 marzo 2015: ospiti e diretta streaming

Tra gli ospiti del programma Lorenzo Cherubini: Jovanotti il 24 febbraio ha pubblicato Lorenzo 2015 CC, disponibile in CD, doppio CD, Triplo Vinile, Digital Download e Streaming, in versione extended contiene 30 brani inediti registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York, Los Angeles con collaborazioni internazionali tra cui Manu Dibango, Bombino, Omar Hakim, eseguirà dal vivo, accompagnato dalla sua band, i due primi singoli tratti dall’album Sabato e Gli Immortali.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA – Sarà poi Teo Teocoli, dall’ottobre 2013 impegnato nella lunghissima tournée teatrale dello spettacolo Teo Teocoli Show – Restyling Faccio Tutto, un derivare di monologhi, gag e momenti musicali, il 25 febbraio scorso ha festeggiato i suoi primi settant’anni e viene a festeggiarli nello studio del programma televisivo che ha più frequentato negli ultimi anni. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

DIRETTA STREAMING CHE TEMPO CHE FA – Se volete vedere Che tempo che fa in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiTre”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare Che tempo che fa dell’1 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche