logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 7 novembre: Arisa e Carlo Cracco tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-07

Ecco le anticipazioni di Che fuori tempo che fa, il talk show in onda stasera, sabato 7 novembre 2015 a partire dalle 20.10 sulla terza rete di casa Rai condotto, come sempre, da Fabio Fazio. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo e gli ospiti della serata. Teatro, letteratura, musica e montagna saranno solo alcuni dei temi …

article-post

Ecco le anticipazioni di Che fuori tempo che fa, il talk show in onda stasera, sabato 7 novembre 2015 a partire dalle 20.10 sulla terza rete di casa Rai condotto, come sempre, da Fabio Fazio. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo e gli ospiti della serata. Teatro, letteratura, musica e montagna saranno solo alcuni dei temi del nuovo appuntamento con Fazio e Massimo Gramellini: chi ci sarà in studio? Ecco tutte le novità e le informazioni per la diretta e replica streaming.

CHE FUORI TEMPO CHE FA, GLI OSPITI – L’attore e comico Renato Pozzetto, alla vigilia della sua nuova tournée teatrale; il terzino della Nazionale Campione del Mondo 2006, della Juventus, del Milan e del Barcellona, Gianluca Zambrotta e la vincitrice del 64° Festival di Sanremo Arisa, entrambi concorrenti del reality “Monte Bianco – Sfida Verticale”, in onda dal 9 novembre sulla seconda rete Rai; Carlo Cracco, lo chef stellato in libreria con “In principio era l’anguria salata – Viaggio al centro del gusto”; Luca Carboni, che il 2 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, “Pop-Up”.

Il controcanto comico della serata sarà affidato all’attore messinese Nino Frassica, mentre Fabio Volo sarà in collegamento dal suo studio dove sta ultimando i capitoli finali del nuovo romanzo, in uscita a metà novembre. La regia di Che fuori tempo che fa, come di consueto è affidato a Duccio Forzano. Di seguito, dopo le anticipazioni ecco le informazioni per la diretta e replica streaming.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 7 novembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche