logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 27 febbraio 2016: Francesca Michielin tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-02-27

Stasera, sabato 27 febbraio 2016 andrà in onda una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”. Scopriamo a seguire ospiti e anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini sulla terza rete di Casa Rai a partire dalle 20.10. In seguito, concluderemo il nostro articolo fornendovi anche tutte le indicazioni per seguire …

article-post

Stasera, sabato 27 febbraio 2016 andrà in onda una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”. Scopriamo a seguire ospiti e anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini sulla terza rete di Casa Rai a partire dalle 20.10. In seguito, concluderemo il nostro articolo fornendovi anche tutte le indicazioni per seguire il talk show in diretta streaming e poterlo visionare in seguito, anche in replica attraverso il sito di Rai.Tv e la sezione di Rai Replay.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2016 – In studio: Clemente Russo, soprannominato Tatanka – bisonte nella lingua Sioux – è il primo pugile italiano qualificato, nella categoria pesi massimi, per le Olimpiadi di Rio 2016 e sarà anche il primo ad aver partecipato a quattro olimpiadi consecutive, vincendo due argenti (Pechino 2008 e Londra 2012); Antonino Cannavacciuolo, il supereroe della cucina, due stelle Michelin, tre forchette del Gambero Rosso e tre cappelli de L’Espresso, il 1° marzo pubblica il suo terzo libro, Il piatto forte è l’emozione – 50 ricette dal Sud al Nord; Fabio De Luigi, è protagonista, sceneggiatore e regista – per la prima volta – di Tiramisù, nelle sale dal 25 febbraio.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2016 – Tra gli altri ospiti, per quanto riguarda la musica, troveremo in trasmissione la giovanissima cantautrice Francesca Michielin, già vincitrice, a soli 16 anni, della quinta edizione di X Factor, ha partecipato, nella categoria Campioni, al 66° Festival di Sanremo con il brano Nessun grado di separazione, classificandosi al secondo posto e rappresenterà, l’Italia all’Eurovision Song Contest, il prossimo maggio a Stoccolma.

CHE FUORI TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche