logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 23 gennaio 2016: Federica Pelligrini e Filippo Magnini ospiti, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-23

Ecco le anticipazioni di ‘Che fuori tempo che fa’, il talk show in onda sabato 23 gennaio 2016 a partire dalle 20.10 sulla terza rete di casa Rai e condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. La Coppia d’Oro del Nuoto Italiano:  Federica Pellegrini e Filippo Magnini, per la prima volta insieme in una trasmissione …

article-post

Ecco le anticipazioni di ‘Che fuori tempo che fa’, il talk show in onda sabato 23 gennaio 2016 a partire dalle 20.10 sulla terza rete di casa Rai e condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. La Coppia d’Oro del Nuoto Italiano:  Federica Pellegrini e Filippo Magnini, per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva saranno ospiti del programma. Ecco di seguito tutte le informazioni e le indicazioni per vedere il programma in diretta e replica streaming.

ANTIICPAZONI CHE FUORI TEMPO CHE FA DEL 23 GENNAIO 2016 – In studio:  Federica Pellegrini, la Regina del nuoto italiano, in 12 anni di carriera, iniziata ad appena 16 anni, ha vinto 40 medaglie internazionali di cui un oro Olimpico, 4 Mondiali e 13 Europei, è stata la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico in una gara individuale, la prima nuotatrice italiana a vincere una medaglia d’oro olimpica in una gara in piscina e la prima a strappare 2 ori mondiali in due discipline diverse, i 200 e i 400 stile libero, stabilendo due record mondiali e, nei 400, è stata la prima donna a nuotare la distanza sotto i 4 minuti.

ANTIICPAZONI CHE FUORI TEMPO CHE FA DEL 23 GENNAIO 2016 – Filippo Magnini, è il primo atleta italiano ad aver vinto il titolo mondiale nei 100 metri stile libero e nel 2015 ha festeggiato 12 stagioni consecutive in cui ha nuotato in questa specialità mantenendosi sempre sotto i 49 secondi, vantando un palmarès con 50 medaglie internazionali tra cui 4 ori Mondiali e 17 Europei, tra piscina olimpionica e gare indoor.

ANTIICPAZONI CHE FUORI TEMPO CHE FA DEL 23 GENNAIO 2016 – Umberto Tozzi, da Gloria a Ti amo, è l’autore italiano delle canzoni più famose all’estero, in 40 anni di carriera ha venduto 75 milioni di dischi nel mondo e dello scorso 30 ottobre è il suo nuovo progetto musicale di inediti, Ma che spettacolo. Mario Tozzi, geologo e giornalista, autore e conduttore di programmi di divulgazione scientifica sulle reti Rai e su La7, ha pubblicato decine di titoli e dal 17 gennaio è in libreria con Tecnobarocco – Tecnologie inutili e altri disastri, saggio critico sulla ipertecnologia del mondo d’oggi. Gigi Marzullo, giornalista e storico conduttore dei programmi notturni di Rai1, domani sera, in prime-time.

ANTIICPAZONI CHE FUORI TEMPO CHE FA DEL 23 GENNAIO 2016 – Il controcanto comico della serata è affidato a Fabio Volo e a Nino Frassica. Il programma di Rai3 è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

CHE FUORI TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 23 gennaio 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche