logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 21 novembre 2015: Marco Mengoni tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-21

Stasera, sabato 21 novembre 2015, andrà in onda sulla terza rete di Casa Rai, un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini a partire dalle 20.10. Tanto cinema, un po’ di letteratura e musica di qualità faranno da contorno – come sempre – alla …

article-post

Stasera, sabato 21 novembre 2015, andrà in onda sulla terza rete di Casa Rai, un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini a partire dalle 20.10. Tanto cinema, un po’ di letteratura e musica di qualità faranno da contorno – come sempre – alla nuova puntata. Ecco a seguire gli ospiti, anticipazioni e le informazioni utili per guardare la trasmissione in diretta e replica streaming dal portale di Rai.Tv.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 21 novembre 2015: ecco gli ospiti

In studio: Roberta Vinci, nel doppio con Sara Errani ha vinto tutte le prove del Grande Slam, nel singolo, nel settembre scorso, ha battuto nella semifinale degli US Open 2015, a Flushing Meadows, la n.1 del mondo Serena Williams arrivando così a disputare la prima finale tutta italiana, nella storia del tennis, contro la sua amica Flavia Pennetta; Valerio Mastandrea, attore teatrale e cinematografico, una sessantina di film all’attivo in venti anni di attività, il 26 torna nelle sale come protagonista insieme con Giuseppe Battiston di “La felicità” è un sistema complesso di Gianni Zanasi.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA – Marco Mengoni, propone – in video – “Ti ho voluto veramente bene”, il primo singolo di lancio del nuovo album di inediti, Le cose che non ho, in uscita il prossimo 4 dicembre; Maria Pia Calzone è la moglie di Fabrizio Bentivoglio mentre Isabella Ragonese convive con Sergio Rubini e sono i protagonisti – ma Rubini è anche co-sceneggiatore e regista – di Dobbiamo parlare, nelle sale dal 19 novembre. Il controcanto comico della serata è affidato a Nino Frassica e a Fabio Volo.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 21 novembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche