logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 19 dicembre: Gianni Rivera e Renato Pozzetto ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-19

Stasera, sabato 19 dicembre 2015, andrà in onda sulla terza rete di Casa Rai un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in onda dalle 20.10. Ecco a seguire tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni utili per poterla guardare …

article-post

Stasera, sabato 19 dicembre 2015, andrà in onda sulla terza rete di Casa Rai un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in onda dalle 20.10. Ecco a seguire tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni utili per poterla guardare in diretta dal sito di Rai.Tv e in replica streaming attraverso la sezione dedicata a Rai Replay, la televisione del giorno dopo. Dallo sport al cinema, durante il corso del talk show si spazierà in maniera abbondante.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA DEL 19 DICEMBRE 2015 – In studio: Gianni Rivera, 3 scudetti, 4 Coppa Italia, 2 Coppa dei Campioni, 2 Coppa delle Coppe, 1 Coppa Intercontinentale (tutte con il Milan), 1 Campionato Europeo con la Nazionale Italiana ed 1 Pallone d’Oro nel 1969, si racconta in Gianni Rivera Ieri e Oggi – Autobiografia di un campione.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA DEL 19 DICEMBRE 2015 – Renato Pozzetto, in piena tournée teatrale con Cinecabaret – Siccome l’altro è impegnato, torna per proporre la sua nuova canzone, Babbo Natale Geometra; dal 5 gennaio è nelle sale Assolo, seconda regia cinematografica di Laura Morante protagonista del film con Carolina Crescentini; Gigi Marzullo, giornalista e storico conduttore dei programmi notturni di Rai1,  nel ruolo di critico cinematografico. Il controcanto comico della serata è affidato a Nino Frassica e Fabio Volo.

CHE FUORI TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 19 dicembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay

Potrebbe interessarti anche