logo

Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 16 gennaio 2016: Benedetta Parodi e Gigi Proietti tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-16

Ecco le anticipazioni di Che fuori tempo che fa di sabato 16 gennaio 2016. Tanti ospiti dal mondo del teatro e della musica, della fiction e della tv che anche oggi, saranno gli animatori della nuova puntata del talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. Di seguito tutte le novità del nuovo appuntamento …

article-post

Ecco le anticipazioni di Che fuori tempo che fa di sabato 16 gennaio 2016. Tanti ospiti dal mondo del teatro e della musica, della fiction e della tv che anche oggi, saranno gli animatori della nuova puntata del talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. Di seguito tutte le novità del nuovo appuntamento e le informazioni utili per vedere il programma anche in diretta streaming dal sito di Rai.Tv e in replica dalla sezione dedicata a Rai Replay (la televisione del giorno dopo).

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI – In studio ci sarà Gigi Proietti, mattatore, attore e regista teatrale, cinematografico e televisivo, che nel 2015 ha festeggiato i 50 anni di carriera tornando in teatro, dopo tre anni di assenza, con Cavalli di battaglia, summa dei suoi intramontabili successi e pubblicando, nel novembre scorso, Decamerino – Novelle dietro le quinte, raccolta di episodi, scherzi, pensieri e piccole ossessioni di un grande uomo di spettacolo.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI – In studio anche Orietta Berti, tra le più popolari interpreti della canzone italiana con 15 milioni di dischi venduti, 11 partecipazioni al Festival di Sanremo, tournée e concerti in tutto il mondo, che festeggia, anche lei, i suoi 50 anni di carriera pubblicando Dietro un grande amore – 50 anni di musica, un’antologia musicale in cinque cd con 109 brani e un nuovo singolo inedito.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI – Completano il parterre della trasmissione, la giornalista Benedetta Parodi, autrice di libri bestseller di cucina che ha appena pubblicato il suo decimo volume: Ricette in famiglia – Oltre 150 idee, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte; l’attore Giuseppe Zeno, passato dal teatro – in questi giorni è in tournée con Lina Sastri ne La Lupa di Verga – alla serie tv di grande successo Il Paradiso delle Signore, in cui è protagonista, nel ruolo di un imprenditore romantico e visionario. Il controcanto comico della serata è affidato a Fabio Volo, Nino Frassica e Maurizio Ferrini.

CHE FUORI TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 16 gennaio 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche