logo

Anticipazioni CentoVetrine: tante new entry e colpi di scena a partire dal 15 settembre 2014

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-22

Dal 15 settembre 2014, oltre a Uomini e Donne e Il Segreto ripartiranno anche le nuove puntate della 15esima stagione di CentoVetrine. Dalle anticipazioni tratte dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv veniamo a conoscenza di alcune news indicative che di seguito vi andremo a riportare. Tornano le grandi storie d’amore e i problemi tra genitori …

article-post

Dal 15 settembre 2014, oltre a Uomini e Donne e Il Segreto ripartiranno anche le nuove puntate della 15esima stagione di CentoVetrine. Dalle anticipazioni tratte dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv veniamo a conoscenza di alcune news indicative che di seguito vi andremo a riportare. Tornano le grandi storie d’amore e i problemi tra genitori e figli, ex mariti, mogli e attuali partner. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena e le vendette incrociate.

Le anticipazioni di CentoVetrine ci offrono in dettaglio interessanti novità. Carol Grimaldi nelle nuove puntate della soap opera torna più crudele che mai puntando al controllo della Holding ai danni di Sebastian Castelli ed Ettore Ferri; i due uomini saranno costretti a difendersi dalla donna e dai suoi diabolici piani. Non mancheranno inoltre le vicende familiari di Cecilia e Damiano sposati da poco e alle prese con l’adozione del piccolo Milo. Ma le novità non finiscono qui e tante saranno le sorprese di questa nuova stagione.

Anche le vicende di Ettore e della nuova compagna Emma saranno interessanti. La donna in questa nuova stagione riabbraccerà il figlio Vincent. Ci sarà anche una grande vicenda che sconvolgerà la vita di Sebastian e dei figli Viola e Jacopo, situazione legata alla presenza di Alba. In ultimo, tra i volti nuovi di questa stagione troveremo Gabriele Greco, Anna Favella, Beatrice Aiello, Alessandro Cosentini, Cristina Moglia e Gaia De Laurentis.

Potrebbe interessarti anche