logo

Anticipazioni C’è posta per te, stasera 24 gennaio: Sean Penn e Raoul Bova ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-24

Il people show di Canale 5, C’è posta per te, torna questa sera con la seconda puntata della nuova stagione, in onda come sempre nella prima serata del sabato a partire dalle ore 21:10 circa e che vede alla trasmissione la conduttrice Maria De Filippi. La prima puntata della passata settimana ha registrato un ascolto …

article-post

Il people show di Canale 5, C’è posta per te, torna questa sera con la seconda puntata della nuova stagione, in onda come sempre nella prima serata del sabato a partire dalle ore 21:10 circa e che vede alla trasmissione la conduttrice Maria De Filippi. La prima puntata della passata settimana ha registrato un ascolto record che ha sollevato l’enorme entusiasmo di Giancarlo Scheri, direttore dell’ammiragli di casa Mediaset (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Cosa vedremo invece nella nuova puntata di stasera 24 gennaio e quali sono gli ospiti? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni dell’appuntamento odierno con C’è posta per te.

Anticipazioni C’è posta per te, gli ospiti della seconda puntata del 24 gennaio

Dopo aver ospitato nella prima puntata due attori amatissimi (Alex Gadea, il Tristan de Il Segreto ed il neo papà Marco Bocci), questa settimana ospiti di C’è posta per te nella puntata del 24 gennaio, secondo le anticipazioni saranno l’attore, regista, produttore e sceneggiatore americano, due volte Premio Oscar, Sean Penn e uno degli attori più amati della tv e del cinema nostrano, Raoul Bova, il quale proprio di recente si è espresso sulla partecipazione a Sanremo 2015 in qualità di valletta della sua nuova compagna Rocio Munoz Morales (Clicca QUI per saperne di più).

I due ospiti della seconda puntata di C’è posta per te avranno un ruolo attivo nelle storie che saranno narrate nel corso della serata. Anche in questo nuovo appuntamento all’insegna dei sentimenti, vedremo storie di perdono, ma anche di ricongiungimenti, scuse, ritrovamenti e sorprese speciali. Riuscirà anche la seconda puntata di C’è posta per te a conquistare il pubblico del sabato sera ed il titolo di programma più visto di oggi 24 gennaio? Lo scopriremo solo domani in occasione dei risultati auditel.

Potrebbe interessarti anche